Ritrovarsi
di AutriceIsterica

01/06/20, ore 00:27

Quanto mi piace la tua storia ! Dopo mesi ritrovo un racconto appassionante sulla mia coppia preferita.... non farci attendere troppo gli aggiornamenti.... Complimenti per la scrittura,veloce e precisa.

26/05/20, ore 12:44

ahhhhhhh adoro. grazie per aver aggiornato e averci regalato questo momento. ho letto il capitolo tutto d'un fiato sperando che non finisse mai. come sempre ti faccio i miei complimenti e spero di ritrovarti presto con un nuovo capitolo

24/05/20, ore 15:15

Che bella sorpresa trovare due capitoli!! finalmente il tanto agognato bacio :D Non vedo l'ora di leggere ancora! A presto

24/05/20, ore 15:07

Ciao Autrice Isterica, mi è piaciuto sentire i pensieri di Sansa e Sandor che tormentavano i rispettivi animi. Sansa sta cercando con lo sguardo incessantemente Sandor, quell’uomo sta prendendo piede sempre più nel suo cuore e lei non può fare altro che provare ad ascoltarsi, e i pensieri le rimandano il fatto che quell’uomo, che l’aveva sempre protetta, ora sapeva anche che teneva a lei in una maniera più profonda e più completa. E’ forse uno shock per lei comprendere che tutto quello che aveva sempre voluto era poter amare e sentirsi amata a sua volta e probabilmente Sandor avrebbe fatto qualunque cosa per lei oltre a proteggerla e ad amarla di un amore tenero e assoluto. Ora ha capito che non può perdere anche lui e la sua prospettiva di un futuro più lieve e condiviso con una persona che la può comprendere ed è per questo che senza porre indugio si reca nelle camerate dove sa che potrebbe trovarsi Sandor prima che possa andarsene da Grande Inverno e prima che lei si senta nuovamente abbandonata per provare a parlargli e a convincerlo di quanto sia divenuta importante la sua presenza nella sua vita. Sandor dal canto suo sta tentando di portare a termine il suo piano di preparazione in vista del viaggio che è sempre più intenzionato a fare, soprattutto dopo aver visto durante la giornata che Sansa stava parlando con Tyrion che lui disprezza. Ovviamente il suo primo pensiero è che non ci sia posto per lui in mezzo a quella gente e in particolare che non abbia nulla a che spartire con Sansa anche se le ha rivelato i suoi sentimenti. Pertanto è un’autentica sorpresa il trovarla affannata che sta cercando proprio lui e con le parole ma con tutto il suo essere gli sta chiedendo di rimanerle a fianco perché lei ha bisogno di lui. Entrambi ora hanno fatto un primo passo che li ha legati, ora resta da vedere come potranno vivere la loro storia. Sei andata dritta al punto ma sono certa che in serbo avrai avventure da far vivere loro rendendo la loro storia d’amore più intensa e travolgente anche per gli eventi che per forza di cose li circondano. Molti altri sono i personaggi coinvolti nella storia che potranno sicuramente dire la loro nel bene e nel male e addirittura mettere i bastoni fra le ruote di un sentimento che la maggior parte della gente non potrebbe condividere per la storia che i nostri due amanti hanno rispettivamente alle loro spalle. Gli ostacoli sono molti e sono curiosa di sapere come ti districherai. Ti aspetto pertanto per un nuovo capitolo di questa avventura. Un caro saluto.