Quante nuvole ha il cielo?
di Frieda B

11/08/20, ore 17:40

I’m back!
Non credo di aver ben capito cosa intendesse dire il proprietario del cinema, a dirla tutta mi ha un po’ inquietata hahahah
Allora, vedo che Karl non intende cedere sulle sue reticenze.
Questo è un male per Bastian, che così non è del tutto libero di godere appieno del sentimento che prova. Tutto ciò mi rende triste...
Spero che prima o poi si risolva questa situazione, se no non vedo come possono andare avanti così.
Inoltre noto che ci avevo visto giusto su Karl, ha subito violenze da parte del padre. È davvero terribile.
Mi piace molto il suo carattere, se solo riuscisse a superare il passato e a godere a pieno dell’amore nascente per Bastian penso che sarebbe molto più felice.
Mi si spezza il cuore quando litigano e temo che i litigi diventeranno sempre più pesanti. Questo se la situazione non si sblocca. Di solito funziona così, nei rapporti: se non si supera un problema, quello ritorna, ogni volta più carico di risentimento.
Volevo farti di nuovo i complimenti per il modo in cui riesci a descrivere gli atteggiamenti dei personaggi: riesco a immaginarli molto bene in mente!
Ci vediamo presto :)
Anna
(Recensione modificata il 11/08/2020 - 05:41 pm)