Wild Card
di l y r a _

18/08/20, ore 00:10

Essendo stato quest'ultimo un periodo alquanto particolare, sono riuscita a leggere i nuovi 2 capitoli solamente adesso.
Innanzitutto auguri per le tue 2 lauree, ormai è come se fossimo vecchie amiche che non si sentono da tanto tempo 😂😂

In seguito volevo dire che adoro la piega che sta prendendo la storia e il fatto che tu stia continuando ad aggiornare nonostante tutto, non tutti se la sentono di aggiornare dopo 2 anni (però plz non farci aspettare più così tanto che stavo perdendo le speranze)

Ps
Potrei sbagliarmi ma mi sembra di intuire un possibile triangolo / quadrato amoroso tra scoiattolo, megumi, oikawa e Iwachan 👀

12/06/20, ore 23:51

Bello, bello, bello, bello, bello, bello.
Continua, ti prego, ora sono curiosissima di vedere cosa accadrà al luna park 😁

26/05/20, ore 15:30

Adoro Shirabu! E' ufficiale. Soprattutto il TUO Shirabu, quello che ci hai fatto conoscere in questa ff.
La coach Kato, secondo il mio parere, è un bellissimo oc (come avevo commentato nella mia scorsa recensione) quindi grazie infinite per averlo creato. Vorremmo tutti una coach così, credimi lo so per esperienza sportiva.
Si sta facendo molto interessante il rapporto tra Megumi e Oikawa, quindi spero in romantici risvolti.
Wakatoshi è un angelo, adoro come lo caratterizzi e non credo che sia ooc, almeno io l'ho sempre pensato come impassibile fuori ma cuore di panna dentro, in particolar modo con le persone che lui ritiene degne di avvicinarsi alla sua maestosa presenza (non egocentrica ma semplicemente maestosa).
Spero in uno sviluppo romantico tra Kenjiro e Wakatoshi: mi fanno pensare alla mia prima cotta che poi è diventata una bella storia d'amore che dura ancora dal secondo anno di liceo fino ad oggi che siamo all'università (lui immenso e un pò arrogante ma romantico e protettivo, io emotivamente intelligente e scaltra ma anche volontariamente un pò sottomessa a lui perchè mi dona un amore infinito).
La fiducia che Oikawa ha nei confronti Iwaizumi e della Aoba Johsai è commovente. Io, da sportiva (non professionista), ritengo che la fiducia nelle capacità della squadra sia sempre da lodare e da non dimenticare mai.
Continua così con questa bellissima storia! A presto.