Second Chance
di Europa91

27/05/20, ore 11:37

Non posso credere di essermi accorta solo oggi che avevi pubblicato il capitolo finale!!!!! Ed è proprio il genere di finale che amo e che mi fa fare gli occhi a cuore!!!!!! Ma sai che ancora mi sento incolpa per averti "sgridata" per l'altro capitolo in cui Dazai si comporta male? Mi sono lasciata prendere dalle emozioni e invece tu avevi pianificato tutto e hai giustificato al meglio quella scena! E adesso vedere i mie piccioncini amoreggiare così, sul letto, e dirsi paroline dolci (ehm...a parte Chuuya che ha un modo tutto suo di parlare d'amore! XD XD) mi ha fatta sciogliere!!! <3 Mi avevi già anticipato qualcosa ma è comunque un enorme piacere leggere personalmente e godermi ogni parola! :D Ho seguito questa storia col batticuore e ora che siamo alla fine non posso che dire di essere soddisfatta! Bravvissima!!!! ;)

26/05/20, ore 10:01

Noooo non ci posso credere è davvero finita così?!?! Noooo XDXD
ovviamente sto scherzando è stato un bellissimo capitolo finale!! Sei sempre rimasta stupendamente IC e questa storia è perfetta così!! Non è che potresti scriverci un seguito???! Mi hai interrotto sul più bello!!!! ^_^ ahah volevo una scena rossaaaa XDXDXD comunque brava brava attenderò di leggere il seguito delle altre storie quindi aggiorna presto!!!
baci
Et
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 10:15 am)

26/05/20, ore 09:03

Wow semplicemente wow. È davvero la degna conclusione di una storia bellissima. Continuo a dirti sempre le stesse cose ma sei davvero brava in tutto, nello scrivere e nei personaggi. Quei due non potranno mai dirsi "ti amo" con grazia, ma nonostante questo riescono a capirsi e a confidarsi. È bellissima la parte in cui Dazai ha paura di deludere Chuuya anche se poi sapendo come andrà in futuro un tocco di angst c'è sempre... comunque non è questo il luogo o il momento per pensarci perché in questa storia l'amore trionfa è loro due ne sono gli assoluti protagonisti. È bellissima anche la menzione finale a Oda perché diciamocelo senza di lui Dazai non sarebbe andato da nessuna parte. Per concludere ti ringrazio ancora per la storia perché li adoro come coppia e sono contentissima che ogni tanto gli autori lascino perdere l'angst e li rendano semplicemente felici.
Ps adesso aspetto il continuo dell'altra visto che è bella quanto questa.
Pps solo una domanda veloce. Come mai hai scelto di usare il raiting arancione?
Grazie ancora e alla prossima 😘