Etiam Capillus Unus Habet Umbram Suam
di _Cthylla_

27/05/20, ore 18:47

Beh, direi che tutto sommato non si nota mica che hai chiesto consiglio: i titoli sono entrambi molto adatti e anche per loro complimenti!
Allora 😅😊
Finalmente riesco a lasciarti un parere per questa bella cosa che hai pensato di scrivere. Sono contenta che tu abbia pensato una specie di aparte solo per Nicki e Bustin e che gli voglia dedicare più capitoli, li shippo e se li meritano quindi poco da dire 😅😅🖤.
Il tuo stile poi sembra adattissimo al genere horror. Ho letto Poe, Lovecraft, Stine, altri stimatissimi e niente questo approccio è singolare. Mantieni il lettore attento e lo torturi con la tranquillità invece che con l'attesa. Quando meno te lo aspetteresti la creatura sopraggiunge, esattamente come Bustin che sembra normale. Sembrerebbe che sia tutto frutto dell'immaginazione e lo stress di un povero medico ...
(Bella idea, penso che la proverò 😈)
Invece qualche idea finale della fera si salva ed è molto bello che tu abbia scelto il "latinorum" per esprimere il concetto, perché proprio di questo si trattava.
È carino anche l'oscillante fatto che da una parte B cerchi di amarla e rassicurarla e da un altro la fa sentire in imbarazzo o non la tranquillizza sulla veridicità dell'accaduto.
Attendo con ansia il seguito, anche se ci saranno solo loro due per me è un motivo validerrimo per seguirla e metterla tra le preferenze.
Ah, Redwing ha buttato fuori dalla sua camera il tappeto.
Redwing: Non è vero

Si 😅😂