Travolti dal destino
di ReginadeiSogni

13/03/22, ore 17:33

Ciao. È una storia bellissima, molto commovente. Hayama e Sana sono legati dal filo del destino. Sono molto uniti. Spero che continuerai a scriverla perché merita davvero un finale.

03/11/20, ore 20:14

Finalmente Sana sta man mano recuperando la memoria!! Che bello!
Potrà stare nuovamente con Akito *__________* Ma cosa succederà con Brian??
E Rei e Misako dovranno pur dire la verità a Sana, no?? Quando si decideranno???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni!!

03/06/20, ore 00:24

Dai C.... quest e l'ultima bataglia e la Vincerano Insieme 🙃🙏❤

29/05/20, ore 10:31

Ciaooooo😊😊 qst cap m ricorda ilpetiodo della malattia della bambola,qnd nn riconosceva akito😥😥😥😥😥povero hayama😥😥😥😥😥😥poi qnd salta fuori che sana ha il ragazzo,hayama me lo immagini chiedersi : e mò sto disgraziato chi cazzo è 🤣🤣🤣🤣🤣🤣sapesse.........il finale è stato un colpo alcuore😭cmq ho apprezzato mooooolto(ma molto molto eh!😏😏😏😏😏😏) il flashback della doccia nella doccia(😅) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 spero che aggiornerai presto alla prox!!!)😘

28/05/20, ore 11:10

Tesoro eccoti qua =) Come ti conosco bene ahahahha, ogni riga che leggevo nella mia testa pensavo " ora Sara ci mette l'intoppo" ahahahah.
A parte gli scherzi, questo capitolo è stato giustissimo così, il passato, ancora offuscato di Sana, cozza con la sua nuova vita. E' chiaro che, i sentimenti attuali per Brian, sono forti e hanno il loro peso.
Penso che, anche Reira, sarà una chiave importante a fini della storia, d'altrocanto se Akito ha scelto di riprovarci con lei, un peso questa ragazza lo ha eccome.
E' sempre molto bello vedere il tuo nome, mi ripaga di tutti i mesi di attesa ahahhahahah.
Torna presto
Ti bacio