Le uova degli Horcrux
di Spensieratezza

27/05/20, ore 07:31

buon di❤❤❤
hanno molta bromance reg e peter. cavoli sembrano fratelli piu che amici. bellissimo che li hai fatti confidare sui loro sentimenti e sui loro compagni. però ha ragione, peter! reg dovrebbe dirlo a tutti👍🏽 sono una famiglia ora!
ti ho detto che lupin e sirius hanno una complicitá unica? ecco! li adoro. anche nei libri❤❤❤ in quella stanza mancava solo james e i malandrini erano al completo❤🤩
per altro il piano di peter è intigrante!! ma deve perfezionarlo al meglio. cavoli!! deve essere tutto perfetto senò si cambia in peggio il presente.
hermione poverina. la escludono sempre🥺 lei potrebbe davvero aiutarli. peter é gelossisimo di lei per quello fa così e la tratta in quel modo.
chuck aggiorna!!
p.s. immagino che sirius pottrebbe essere geloso se vede sempre insieme reg e peter. ne vedremo delle belle🤩❤

27/05/20, ore 00:07

Oooooh! Ma che fanno Remus e Sirius, flirtano? *www*
Regulus è geloso, e ci credo, poveretto, ma io shippo Wolfstar, quindi ben vengano le scene con loro <3
Peter è tenerissimo, è cottissimo di Ron, awww <3

I discorsi sulle ship sono così carini! Aw :3

Povero Regulus, mi dispiace che la viva così male :(

UUUUUh! Questa è la cosa di cui mi accennavi di far tornare James? Sì, dai! Fallo tornare in vita, così Harry può presentare il suo ragazzo ai suoi genitori! Owww!

Hermione salta fuori nei momenti meno opportuni e tenta sempre di fare la maestrina. Peter non la sopporta proprio LOL

Mi ha divertito un sacco questo capitolo e mi piace l'amicizia tra Peter e Regulus LOL
Bentornata, ci hai fatto aspettare un po' per questo seguito xD ma hai fatto bene il capitolo è stato veramente carino ^^
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!
Baciiii! <3