Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/05/2020    2 recensioni
Sequel della mia storia Harry Potter 2.0 Questa storia segue gli avvenimenti che succedono dopo la morte di Silente, vera o presunta. Harry decide di non tornare più a scuola e di girare per il mondo alla ricerca degli horcrux, inaspettatamente, due nuove reclute, vorranno accompagnare Harry nel loro viaggio. Draco e Peter Minus.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Peter Minus, Tom O. Riddle | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus e Sirius stavano ancora studiando la mappa e di tanto in tanto versavano sulla pergamena, piccole tracce di sangue di ippogrifo, preso da Fierobecco.
“La mappa reagisce al dna simile, gli unicorni e gli ippogrifi sono simili e agisce come un radar, per completarla e tracciarla.” Diceva Sirius esaltato.

“Aspetta, sciocco, hai versato dell’inchiostro tutto per terra.” Disse Remus ridendo e sporgendosi nel campo visivo di Sirius per correggerlo.
“Dillo che è tutta una scusa per avvicinarti a me.” lo prese in giro Sirius.
“Quanto sei scemo.” Disse Remus.

“Il secchione Remus è rimasto sempre lo stesso.” disse dandogli uno scappellotto sul sedere e poi azzardando un’occhiata a Regulus. "Sirius! Ma sei proprio scemo!" si lamentò il lupo mannaro.
Regulus gli sorrise con sguardo si sfida, come a dire che avrebbero fatto i conti ma era divertito e amava il fatto che fossero tornati almeno due dei malandrini a complottare tra di loro come ai vecchi tempi.
 
“Sono belli eh?” chiese Peter, avvicinandosi a Regulus.
“Già..beh, non troppo. Abbastanza, diciamo.” Disse subito Regulus.
Peter rise.

“Non ti preoccupare, non ti ruba il fratellino. È sempre TUO.”
Per un attimo sul viso di Regulus si dipinse il panico, poi si sbrigò ad aggiungere:
“Sirius può fare quello che vuole..cioè…basta che non me lo allontani troppo..voglio dire..scusa, sono patetico, Mi fa piacere che sono amici.”
“Ti capisco, sai, anche io ho sempre paura che Harry e Hermione mi portino via Ron.”

Regulus rimase a bocca aperta a constatare come Peter si stesse aprendo sull’argomento. Non era sicuro di essere la persona più adatta con cui parlarne.
“Ron tiene molto a te.”

“È vero..” convenne Peter. “Ma per tanto tempo..mi ha visto come il suo topo, poi come un TRADITORE, mi ha odiato..e anche se poi ha saputo la verità, come tutti loro..io non so se un odio così potrà mai essere perdonabile…oh certo io adesso vivo con lui e siamo praticamente come fratelli..ma mi chiedo se sia magari solo un’apparenza..e se sia quello che io veramente voglia..”

“Che cosa vuoi dire?” chiese Regulus sentendo il cuore battere sempre più forte davanti alla rassomiglianza con cui si rispecchiava in Peter. Stava per ribattere davanti alla questione del traditore, sentendosi quasi un po offeso che non avesse la sensibilità adatta per evitare di fare questi discorsi con lui, visto che anche lui era visto proprio così, ma dopo la sua ultima frase, la curiosità aveva vinto sulla necessità di fare polemica.

“Io non so se voglio che Ron mi veda come un fratello..solo come quello..”
“Intendi..ehi, guardami.” Disse perché Peter aveva spostato apposta la frangia sugli occhi, per evitare che l’altro lo guardasse in faccia.
“Cavolo…sei innamorato di lui.” Disse Regulus in realizzazione, dopo averlo costretto a voltarsi.
“Sì..credo di amarlo..lo so che è sciocco m-ma..”

“Non è affatto sciocco. Io..ti ringrazio per avermene parlato. Lui lo sa?”
“NO. E non dovrà mai saperlo. Hermione già mi odia abbastanza..”
“Hermione? Ma..loro non stanno insieme..”
“Però forse lei vorrebbe..non lo so..”
“E Ron? Che cosa ne pensa Ron di tutto questo?”

Peter lo guardò come se fosse impazzito, poi scosse la testa.
“Lui sa che lei è gelosa della nostra amicizia.”
“Sì ma..tu gli hai chiesto cosa prova per LEI?”
“NO. “
“Perché no?”
“Non..non potrei mai.” Si abbracciò le gambe nel dire queste cose.
“Non potrei MAI parlare a Ron di queste cose.”
“Perché?”

“P-perché mi chiederebbe perché mi interessa..si insospettirebbe e..e..”
“Se tu temi che lo faccia e se lui potrebbe effettivamente farlo, allora è segno che non è amicizia.”
Peter lo ascoltò con il fiato mozzo.
“Ma qualcosa di più.” dichiarò Regulus raggiante.

Peter lo guardò con uno sguardo colmo di gratitudine.
“Siamo simili..più di quanto pensassimo.”
“Cosa vuoi dire?”
“Anche tu provi un sentimento di amore SEGRETO.”
“Cosa??? NO. Ti assicuro di no.”

“Oh, smettila, guarda che puoi dirmelo. Non lo dirò a nessuno.”
“Senti, solo perché abbiamo avuto delle confidenze non vuol dire che puoi..”
“È per Sirius, vero?”
A Regulus si mozzò il respiro e trascinò Peter in uno sgabuzzino.
 
“Ehi, Reg, guarda che poi se ci vedono, pensano male!!” ridacchiò lui, ma Regulus gli tappò la bocca con la mano.

“Ti rendi conto di cosa stai dicen..insinuando?”
“Mi hai portato qui dentro solo per dirmi questo?”
“Io non credo che tu ti renda conto di quello che hai detto, Sirius è mio..”
“Lo so, lo so..bla bla bla..mio fratello..certo..siamo nel ventunesimo secolo, anche basta con questa frase. L’amore è amore. No?”
Regulus lo guardò sconcertato e andò a sbattere contro un attaccapanni che ospitava delle giacche, esse gli caddero addosso e Peter lo liberò dal manto nero che lo aveva coperto.

“Regulus? Ma perché fai così? Mi sono sbagliato forse?” lo temette per un po.
Regulus non riusciva a rispondere o a negare.
“Insomma, dì qualcosa oppure esco da qui!!”
“Io..io..noi.”
“Non ci posso credere! Voi state insieme!! Eureka!!”
“Schhhhh.”
Regulus sembrava fuori di sé e in preda al panico.

“Non ci posso credere. Dovete dirlo a tutti!”
“CHE COSA? Che diavolo dici? Tu pensi che sia un gioco??”
“È una cosa bellissima!!”
Regulus lo guardò strabuzzando gli occhi.
“Capisco che essere..stato un animale e provando questi sentimenti per ..Ron..ti abbia aperto un po la mente, ma guarda che non sono tutti come te..come noi..”

“Non ci riesco a credere! Lo hai ammesso!!!
Maledizione a te, e a me!!”
Peter rise e gli prese le mani.
“Sono contentissimo per voi. Se vuoi sapere la mia, siete bellissimi insieme.”
Regulus lo guardò imbarazzato.
“Come puoi dire questo? Non ci conosci.”
“Beh vi ho visti poco..ma..state sempre appiccicati.”

“Non..non riesco a crederci..tu ci.shippavi?
Peter si schermò.
“Non proprio.”
“Credo che allora shipperò tu e Ron di riflesso.”
“Fai pure. Se ti piacciono le ship impossibili.”
“Parla quello che shippa due fratelli!”

Risero contemporaneamente, poi Peter azzardò di più.
“Ma quindi..state insieme o ho capito male?”
“Insieme..”
“Ma insieme insieme?”
Regulus fece un timido sorriso.

“Oh cavolo!! Ne sei pure innamorato.
“Cero! Altrimenti non avrei mai fatto questo..”
“Ma quando..”
“Dai tempi della  scuola..si è interrotto tutto dopo..dopo che sono andato da LUI.”
Peter si adombrò.

“Voldemort..ha spezzato più legami di quanto potevo immaginare..lui ti ama, immagino..”
“Sì..in un modo che..oh, è così ..puerile da dire..”
“Avanti,dillo.”
“In un modo che mi fa desiderare di salire su una scala e verniciare le nuvole di rosa.”
Si rese conto di quanto detto e avvampò.
“Dio..sembro un dodicenne..”
“È bello esserlo..”

“Ma Io ho passato la maggiore età da un pezzo!”
“Sembri un ragazzino.”
“Al contrario di te che lo sei.” disse poi lo guardò sospettoso, mordendosi il labbro.
“Senti..so che ti farebbe piacere ma non posso raccontarti i dettagli di noi..qui.”
Peter fece il labbruccio.

“Potrebbero sentirci. Ragiona. E no, so quello che stai pensando, ma è folle. Non metterei mai così tanto in imbarazzo Sirius facendolo allontanare dai suoi amici dicendo la verità. Lui..si vergognerebbe di me. Succederebbe una catastrofe.”
“Ma dici che ti ama.”
“A volte..l’amore non è abbastanza. Il nostro amore è immorale e nessuno lo capirebbe.”
“Io l’ho capito.”
“Uno non fa diecimila.”

“Ma sono persone speciali..”
“BASTA. L’ARGOMENTO è CHIUSO. Per favore. Puoi tenertelo per te?”
A quel punto li, Peter si giocò la sua carta migliore.
“Sai che anche i gemelli Fred e George stanno insieme?”
Regulus avvampò.
“Che cooooosa?”

“Me l’ha raccontato Ron, beh era OBBLIGATO  a dirmelo., visto che viviamo insieme e non si tiene un cecio in bocca.”
“Io..io ho bisogno di uscire.”
“Regulus ma che ti prende, non sei felice di saperlo? Reg, aspetta!”
“Tutto..tutto questo è troppo per me.”

Aprì la porta dello sgabuzzino, ma Peter lo trattenne.
“Non capisci? Li hanno accettati, lo sa solo il trio, è vero, ma io credo che se l’hanno fatto con i gemelli, potresti..”
“Lasciami!”
E si mise a correre a perdifiato.

Peter lo rincorse a sua volta, impedendogli di chiudersi in camera.
“Regulus, basta, non fare il bambino, sei grande ormai.”
“Smettila di corrermi dietro!”
“Sei scappato come ai tempi scappasti da tuo fratello,  anche io sono scappato da Sirius, quel giorno, invece di tendergli la mano e cercare di fare uno sforzo in più per contrastare la maledizione, non credi sia giunto il momento di smetterla di scappare??”

Le parole di Peter, lo sfiancarono, si abbandonò tra le sue braccia, in una sorta di strano abbraccio disperato, ma anche dolce.
“Ehi cucciolo, sai che qualcuno potrebbe pensare male?”
“Io non..è vero quello che mi hai detto di Fred e George..?” disse Regulus, lasciandolo andare con dolcezza.
“Sì..e il trio d’oro li accetta,.perfino Ron.”
“Incredibile.” Regulus si sentì girare la testa. "Due coppie immorali nello stesso gruppo. Non..non sembra vero."
“È una bella notizia..”
“Già.,.ma non cambia le cose.”
“Che cosa? Ma ti ho appena detto.”

“Ragiona! Non posso creare uno scandalo, dopo il cataclisma che ci sta abbattendo, loro…dobbiamo stare tutti concentrati..ma.ti ringrazio per avemelo detto. Grazie.”
“Non c’è di che..a dire la verità te lo avrei detto anche prima, se non fosse che la prova me l’hai data oggi con la tua gelosia.”
“Siamo così tanto palesi?”

“Mmm..non so..a un occhio attento..forse a chi vi guarda bene.”
Regulus gli mollò un cuscino.
“Dovresti fare sesso anche te, almeno non staresti a spiare povere innocenti coppie.”
“Di innocenti non avete molto.”
I due a quel punto fecero una lotta scherzosa sul letto.
 
“Sai non ero geloso..io..mi piace guardarli..sono belli insieme..ogni volta che li vedo..penso ai malandrini..quanto sono stato geloso di loro..eppure..quello che poi ho saputo..il dolore che ho letto negli occhi di mio fratello..dopo che ho saputo della morte di James e Lily...oh, farei il possibile per riportarli indietro..soprattutto James..solo per lui.”
“Sì..lo farei anche io.”
“Cosa?”

“Se trovi il sistema. Dimmelo e lo faremo insieme. Ehi non guardarmi così, Harry ha usato la giratempo , non credi che io abbia mai pensato alla possibilità di usarla per rimediare alla sofferenza che anche io ho contribuito a creare?Non credi che anche io guardandoli..provi quello che provi tu?”
“Tu..stai davvero suggerendo?”
“Io? Veramente sei tu che stai suggerendo. “ disse Peter malizioso.
“Io..oddio mi incasini la testa.”
“Ci hai mai pensato? A riportare indietro James?”

Mille sensazioni divesre circolarono nella circolazione di Regulus.
Rivedere suo fratello felice, spensierato come allora.
Poter porre fine alle sue sofferenze.
Loro si amavano ma l’amore per un amico anche quello non lo scordi mai così come la sofferenza per la sua morte.
“James non potrà mai più tornare..ma si..ogni tanto..anche io ci penso..”
“Regulus.e se ti dicessi, che c’è un sistema?” gli prese le mani. “Uno sicuro,senza conseguenze negative, date dal fatto che cambi il futuro?”
“é..impossibile..non si può..è..”
“Vietato? Credi di sapere tutto sulle leggi della magia? Io ho sentito delle cose, quando sono stato mangiamorte, sulle arti oscure, non è permesso cambiare certe cose, ma con degli elementi in più, è possibile svicolarsi!”
“Quali?”

“Innanzitutto, capire la differenza tra la legge del Bene e quella dell’Amore.”
“C-cioè?”
“Cambiare il passato per amore, è una cosa egoistica e la magia non ti permette di cambiarlo per scopi personali, ma se tu vuoi cambiare il passato per SALVARE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI PERSONE, crei un bene collettivo, non è più una questione personale, ma altruistica e le azioni altruistiche trovano sempre la scappatoia.”
“Non cambia le cose.”

“Sì, invece. Basta mischiare le due cose.”
“Oh mio dio oh mio dio oh mio dio.”
“Si si..” sorrise Peter.
“Vuoi davvero tornare indietro nel passato ai tempi in cui loro..”
“Schhh. Tieni a freno la lingua!”
“Scusa ma sono emozionato.,io..non ero così tanto emozionato dai tempi in cui io e Sirius abbiamo fatto l’am..”
“Sì, ecco, magari i dettagli un’altra volta.”

“Non hai detto niente dettagli. Sei un pervertito.”
“No, sono in astinenza da..sempre. Comunque dicevo..allora..uh..sei d’accordo?”
“Piano, Cowboy, devi spiegarmi bene cosa hai in mente e poi dobbiamo parlarne con..”
“NO.”
“Uh..che?”
“Non dobbiamo parlarne con nessuno.
“Ma sei pazzo..è..”

“Loro hanno da pensare agli horcrux, ascolta, per adesso è solo un’idea, fino a che non ho capito se è fattibile, non dobbiamo dirla a nessuno.
“Quale idea non è fattibile?” chiese Hermione Granger entrando in quel momento.
I due rimasero così strabiliati che quasi caddero dal letto.
“Non è  AFFAR TUO.” Disse Regulus.

“Ohhh..ma che maniere, io sono solo curiosa. E poi magari potrei darvi una mano.”
“Chi ci dice che non hai ascoltato tutto e non andrai a spifferarlo in giro?”
“Ohhh che palle! Ho sentito solo l’ultima frase. Avanti che volete fare? Magari posso aiutarvi.”
“Beh magari..”
“NO. Non possiamo fidarci di lei.” Disse Peter.

“Perché  ci contendiamo lo stesso ragazzo?”
Peter rimase a bocca aprta.
“Andiamo, smettiamola di fingere. Sono disposta a lasciarti Ron, è tutto tuo ok? Certo, sempre se è almeno bisex! Tanto se avesse voluto noi staremmo insieme dal quarto anno.”
“Hermione, non per essere sgradevole ma si tratta di una cosa privata..tra noi due..” disse Regulus.

“Che non avete intenzione di condividere con la classe. E va bene, è che nelle ultime ore, c’è una gran noia. Si può diventare dipendenti dall’adrenalina. Buona missione di segretezza.,”
 
I due appena si chiuse la porta, Peter andò a controllare.
“È andata via?”
“Non lo so.”
“Rilassati, Peter, Hermione ci stava solo prendendo in giro, si scorderà di quello che ha sentito, un minuto dopo.”

“Tu non la conosci! È un trucco! Con lei non si può mai essere sicuri. Potrebbe anche essere andata a prendere il mantello di Harry.” Disse Peter.
“Oh andiamo, adesso sei paranoico.”
“Paranoico io? Non la conosci bene, durante il primo anno ha stressato cosi tanto Ron e Harry che alla fine è entrata a pieno titolo nel circolo.”
“Con noi non succederà..avanti, credi di poter condividere almeno con me?”
“Sì..ma meglio domani.”

“Sei un..uno stronzo!” disse buttandogli un cuscino addosso prima che si chiudesse la porta.
“Ti voglio bene anche io my friend!” disse Peter tornato con la testa dentro solo per dirgli quella frase.  
Regulus si trovò a sorridere, come un ebete.
My friend?
Aveva appena trovato un amico?




















Note dell'autrice: ciao ragazziiiiiii.
allora..questo capitolo doveva essere diverso e ancora una volta doveva comprendere cose che succedono davvero nel libro LOL
poi ha preso una piega tutta sua, e devo ammettere di essere molto contenta di come è venuti! Finalmente dopo tanto tempo torno a godermi un capitolo xd
vi chiedo scusa per l'attesa ç_ç avevo mollato lo schemino che mi ero fatta, di scrivere una storia al giorno e si è visto il risultato..ma ora l'ho ripreso e credo di poter assicurare che ora cercherò il possibile di aggiornare ogni storia almeno una volta a settimana!

Sulla questione di James, chi mi conosce, sa quanto sia un mio tallone d'achille xd per questa cosa ancora non dico niente, ma voglio dire che sto già gettando le basi su una cosa futura che mi piacerebbe molto fare xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza