Aritmia
di fra_puf

27/05/20, ore 19:49

Ciao! Hunter, che tipo, ne combinerà delle belle secondo me, sicuro. Il comportamento di Edward non è effettivamente corretto, comprendo il punto di vista di Isabella e temo proprio che combinerà una delle sue alla festa... A me che Edward non intervenga, il che è probabile 😂 Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! 😍

27/05/20, ore 16:30

Hunter è terrificante... Pensa sul serio di avere successo così...
Povera tess ... Ho ancora la mia teoria che sia innamorata di lui....per quanto lui possa essere, come l ha chiamato bella?? Ah sì un don Giovanni da strapazzo!!!
Ti prego non tirarla troppo lunga tra bella ed Edward...non vorrei che bella facesse sul serio troppe cavolate prima di Edward...
Io adoro i capitoli pucciosi..
E spero ce ne regalerai tanti.
Puoi fare scoppiare un casino per lui che è un vampiro se vuoi...
Ok sono fuori di testa ma che ci posso fare se li adoro insieme, affrontare le difficoltà che la loro differenza porta con sé!!!
Un bacio a presto

27/05/20, ore 02:02

Ma wow! Diciamo che non vedo l'ora di vedere cosa accadrà alla festa! Ma posso chiederti un favore? Anche se Edward è un vampiro facciamo che riesca a baciare Bella senza tutta quella tiritera del "non posso mai perdere il controllo con te" perché per esempio a me piacerebbe vedere un vampiro passionale per una volta! Insomma, anni e anni di autocontrollo saranno serviti a qualcosa no? Aspetteró con ansia il prossimo capitolo😊😊😊

26/05/20, ore 23:10

Penso di aver capito cosa succederà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto

26/05/20, ore 22:58

Hunter è un vero troglodita, come dice Bella, ma mi ha strappato più di un sorriso. Sono curiosa di come sarà la loro collaborazione nel lavoro di coppia. Magari Hunter riuscirà a raggiungere finalmente la sufficienza.
Sto aspettando la festa con grande curiosità, è vero. Bella si ubriacherà di sicuro, anche Alice l'ha visto, e combinerà qualche guaio in cui magari c'entrerà Hunter e il suo gioco delle lettere. Chissà!
Edward è troppo preoccupato per uno cui non importa nulla di lei e se Bella non fosse stata offuscata dalla rabbia se ne sarebbe resa conto. Alice gli ha sicuramente detto quello che ha visto, forse contando proprio sulla reazione di Bella. Ho diverse idee in testa e sono curiosa di scoprire quanto mi sono avvicinata o no. Un bacio.

26/05/20, ore 16:54

Ciao.. Il capitolo mi è piaciuto come sempre.. Bella è gentile a voler aiutare Hunter in chimica e la ragazza è proprio un bel tipetto.. Se sapesse chi ha di fronte forse avrebbe un po di paura a parlare così ad Rdward😅.Lui, aiutato da Alice, deve aver capito che succederà qualcosa con tutti quegli alcolici quindi aspetto la festa, che porterà sicuramente scompiglio.. Un bacio a presto
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 04:56 pm)