Ingranaggi
di MaxB

24/07/20, ore 12:26

Mi vergogno un po' ad ammetterlo, però ho cominciato a piangere quando Thorn ha preso in braccio Serena. Nonostante a me non piacciono i bambini e detesto l'idea di poterne avere in futuro, questa scena è descritta talmente bene, con così tanto amore, che mi sono sciolta. Grazie ❤️

27/05/20, ore 16:53

È arrivata la piccola Serenaa! Non vedevo l’oraaa, è stato bellissimo.
Ho provato ansia anche io nel leggere dell’attesa di Thorn lì fuori per ore e poi quando finalmente si sono incontrati mi sono emozionata un sacco, è stato stupendo leggere di come la piccolina lo guardasse e poter sapere cosa Thorn pensasse in quei momenti, aww! Per questo ho apprezzato tantissimo anche il fatto che tu abbia deciso di scriverlo dal suo punto di vista.
Poi Archibald lì fuori l’ho amato, ma ormai non c’è nemmeno più bisogno che io te lo dica credo ahahahah
Ho trovato tutto il capitolo colmo di una sensibilità unica sotto ogni aspetto, e una tenerezza splendida davvero, complimenti
Non vedo l’ora di poter sapere come andranno avanti le loro vite adesso che c’è la piccola Serena con loro e di leggere di Thorn alle prese con la vita da papà! 😍

27/05/20, ore 10:58

Sono terribile e a causa della mia pigrizia non avevo ancora recensito questa storia!
Questo capitolo, insieme a quello in cui decidono di dormire insieme, è sicuramente il mio preferito! Adoro Thorn preoccupato per Ofelia e la sua "gelosia" nei confronti di Renold. E Archibald come sempre mi fa spaccare.
Thorn dolcissimo quando finalmente conosce sua figlia, non vedo l'ora di leggere come proseguiranno le cose!
Comunque devo ringraziare questa saga e autori come te se mi è tornata la voglia di scrivere dopo secoli

27/05/20, ore 10:20

Dopo essermi divorata i capitoli precedenti attendevo questo con molta curiosità e la mia attesa è stata ampiamente ripagata.
Questo è il capitolo che più preferisco e conferma ancora una volta la tua bravura!
Ho letto parecchi racconti con scene di parto, troppo spesso riassunti in ore e ore di agonia della partoriente e descrizioni di sangue a fiumi che nemmeno un horror, ahahha! Il tuo punto di vista riguardante quest'azione invece è stato quanto più delicato ed emozionante possibile. E il fatto che tu abbia scritto il pov di Thorn ha reso il tutto più interessante e realistico. Una scena di parto non l'avrei mai presa in considerazione per affiancarla ad un personaggio come Thorn, ma il tuo modo di scrivere lo ha reso incredibilmente canonico!
Un ottimo capitolo davvero, apprezzato dall'inizio alla fine.

Karon