Come un mito gitano
di Angelica Cicatrice

26/05/20, ore 20:45

Bonsoir , mon chérie ! Sono tornata , come lo sei anche tu ❤ . Avevo proprio bisogno di leggermi qualcosa di fico oggi , soprattutto ora che sono in un blocco più grande di me ( SOS ) ! Comunque , capitolo bello soddisfacente , complimenti , vedo che non ti è mancata l'ispirazione 😙 . Comunque , mi hai sorpresa un bel po' : intanto , non mi sarei mai aspettata che fosse Roxy quella che effettivamente voleva ammazza' a Clopin con la K ; però posso anche capire dopo quello che ha passato con quegli altri ( yeeeppp ) . Però , mi devo anche congratulare con lui perché è riuscito a dire tante cose oneste e ragionevoli pur essendo sbronzo ( non cómo el mi hermano ) ; e questo è un bene . Inoltre...che tenerooo ❤❤❤❤ se vede che tanto bestia non è proprio , anche se per Roxy ci vorrà ancora un po' a fidarsi completamente di lui , e spero anche piuttosto presto . E poi , guarda guarda , è arrivata Esme , che è esattamente quello che sarei io nella mitologia greca : un'amazzone mega cazzuta e figa !!!!! Yeah !!! Hmmm...sembra quasi che frequenti spesso i fauni ...e vedo anche che Roxy sta manifestando un pochino di gelosia ( ma bisogna stare tranquilli ) . Fatto sta che pensano ancora che lei sia una ninfa dei boschi che può aiutare a eliminare la maledizione ; pur sapendo che neanche lei sa da che parte andare...Roxy , ma perché la disperazione ti fa mordere da sola manco un serpente a sonagli , per Zeus ! Vabbè ... ora penso proprio che da come hai terminato il capitolo succederanno tante cose brutte a tutti loro ...#suspensegoesonXD !!!!! E cosa più importante : ho bisogno di vedere Febo e Quasi , cavoloooo !!!! Mi mancano sti' ragazzi ...aspé...ma essendo che la shippi con entrambi essenzialmente ; stavolta chi è il fortunato di Esme ? Sarà una Esmefebo o una Quesme ? Chissà
....in ogni caso , bravissima ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖💖💖