LO SCAMBIO CHE LI FECE INNAMORARE
di NIHAL_JOHNSON

28/05/20, ore 19:37

Tu sei fantastica! Questa storia è fantastica!
Non c'è una parte di questo capitolo che non sia apprezzabile: lo scambio all'inizio tra la McGrannitt e Fred/Hermione, poi quello con il povero Lee, che qualcuno lo salvi, vi prego!
Il litigio con le serpi e Fred che salva Malfoy. Piton!!! Non aggiungo altro su di lui che protegge Draco da Lucius.
Zabini e Draco, lo scherzo in stazione...
Ma hai completato tutto con Molly che rischia di schiantare il povero serpeverde!
Sei bravissima, la trama è ben congeniata e scorre che è una meraviglia, lasciandoti con l'acqua alla gola nell'attesa del prossimo capitolo.
Bravissima!!!

27/05/20, ore 23:55

Nooo povero Draco... un infarto praticamente ahahahaha! Cioè trovrsi Molly davanti con fare minaccioso e la bacchetta sguainata non deve essere una sensazione piacevole. Che altro dire... Amo tutto di questa storia! È fatta sul serio benissimo, non annoia mai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio❤️❤️

27/05/20, ore 15:16

Ecco finalmente il nuovo capitolo non vedevo l'ora di leggerlo e fortunatamente come al solito non mi hai delusa ed ho amato tutto tutto proprio per questo motivo non so da dove iniziare perché ho apprezzato ogni scena quindi dovrei ripercorrere l'intero capitolo per elencarti le parti che mi sono piaciute di più (ma sarebbe ridondante per non dire una grande di pal..ops bolidi)
Quindi mi limiterò a menzionare proprio le scene top (ma top del top per me ovviamente)
Fred che finalmente inizia a realizzare un minimo la situazione che ciò che vive e sente non deriva da un principio di schizzofrenia e cosa più importante sono condivise da herm ( conosciuta come testa più dura del mondo magico)
La scena dello scherzo e la fuga mi ha ucciso trovata super spassosa haha
Detto questo ti abbraccio
Continua così ragazza e baci stellari
Ps sono felicissima che stiamo arrivando al secondo punto di svolta ti giuro sto impazzendo mentalmente e di curiosità