Vendetta
di The_Kimo

22/12/20, ore 10:32

Ciao! Eccomi qui per il terzo scambio che avevamo concordato insieme per provvedere alla tua svista!
Ahi ahi, qui cominciamo ad andare sul pesante dato che a Pocahontas anche giustamente saltano i nervi a vedere il povero Smith torturato malissimo, giustamente lei che ne sa che lo stanno torturando, anche se a prescindere non significa niente, cioè... gli stavano comunque facendo del male, uccidere o non uccidere, nessuna persona che ami DAVVERO un'altra persona sarebbe rimasta impassibile di fronte ad una scena del genere, cacchiarola. Ingenuo Thomas che creda che John non stesse soffrendo, ma ovviamente che ne sa lui che Ratcliffe ha mozzato la lingua a Smith... Cristo, che situazione schifosa, ma veramente!
Sono piuttosto perplessa a vedere Pocahontas tirare con l'arco e sparare, insomma, già dal primo film si vede che non è affatto una guerriera e non lo è mai stata, ma vabbè, questi sono dettagli su cui passo sopra perché ci sono rimasta assolutamente di stucco a vedere Thomas crepare così. Non so proprio come andrà a finire la situazione, e la cosa mi mette un'ansia non indifferente.
Ti attendo su Battleground a Capitolo 12 - Run, little rabbit! Alla prossima!
Rory