Introducing me
di YallaYalla

29/05/20, ore 09:30

Ciao!!
E' sempre una gioia vedere un tuo aggiornamento!
Allora..le interazioni tra loro sono troppo belle davvero, la conversazione sul divano è stata super divertente e l'aneddoto relavito a FUCK mi ha ucciso assolutamente ahahahh
Rita Skeeter fa schifo in ogni contesto ma è servita per mettere Severus ed Hermione nei patti di punitori, fantastici sul serio, il professore alla fine gongola come un matto al pensiero che lei sia così arrabbiata per come è stato trattato ma comunque la trattiene per non farla esagerare.
Poi arriviamo ad Harry e qui il mio pensiero è esattamente quello di Hermione...dovrebbe essere il primo ad essere felice e non preoccupato invece, sotto sotto, le sue sono solo parole. Appena pensa che ci sia di mezzo Hermione si mette sulla difensiva, ma da una parte lo capisco, è protettivo verso quella che è sua sorella a tutti gli effetti.
Perfetto il suo intervento, tra l'altro, per la piega che prende la conversazione e qui ti maledico amorevolmente per avermi lasciata, di nuovo, sul più bello ahahahah Lui spaventato è la cosa più tenera dell'universo e quel "si" è altrettanto dolce.
Bravissima davvero
Elema