Reve Grandier, la rosa di Normandia
di Brume

26/06/20, ore 14:30

Carissima Lillarose, buongiorno!
Mi scuso per la mia recensione tardiva, sono rimasta parecchio indietro con la lettura ma mi rimetterò presto in pari con le altre.
Questo capitolo ha suscitato in me molto curiosità: il giovane che si era avvicinato inizialmente al tavolo mi aveva incuriosito, soprattutto la sua provenienza svedese..
Quando Reve ha parlato con lui a fine capitolo e gli ha svelato di aver visto il ritratto di André ho subito capito che lo zio fosse il conte di Fersen!
Sono molto curiosa di scoprire che tipo di relazione si instaurerà tra questi due ragazzi ma adesso reco proprio andare.
Come sempre, ti auguro di trascorrere una buona giornata e, con l’occasione, ti auguro anche di trascorrere un sereno fine settimana.
Tornerò quanto prima per poter proseguire la lettura della tua storia, alla prossima! :)

29/05/20, ore 20:57

Hola amiga, seré sincera quise dejar de leer porque una historia sin mi pareja amada me pone triste, claro que es el hijo de ellos y por lo tanto es emocionante pero a veces mi corazón no soportar la angustia, en fin...... continúe leyendo y estoy encantada, Reve es un chico maravilloso e inteligente como sus padres, poco a poco irá descubrimiendo cosas que sus padres no lo hubiesen querido contar, sus familiares quisieran que no supiera nada pero ya es grande y un gran hombre, y debe saber además de tener derecho de la historia de su país y por lo qué sus padres y amigos, ahora tíos lucharon, será difícil pero tiene que saber la verdad, con éste último capítulo me quedé intrigada por qué Axel tiene un retrato de André y no el de Óscar,, que pasó con ese hermoso retrato de ella??????...... Espero encontrar respuesta y que Reve sepa todo, todo lo que vivieron sus padres además del Gran amor que se tenían, le romperá el corazón saber que su madre no lo amo desde el principio pero sabrá comprender por qué.........

28/05/20, ore 12:54

Reve somiglia sempre più ad Oscar, impulsivo e votato alla giustizia; ed è vero, deve vivere la sua vita anche se questo lo esporrà a dei rischi: una vita sotto ad una campana di vetro non è una vita! Questo incontro inaspettato avrà risvolti importanti, immagino.

27/05/20, ore 21:35

Non farci aspettare troppo, diventa sempre più intrigante 🤗