Dalle ceneri nasce una fenice
di ailyn

28/05/20, ore 11:14

Ciao
Non mi aspettavo un capitolo del genere. Ci sono vari colpi di scena.
Lascia senza fiato.
Mi è piaciuta ogni parte su Hinata. Mi piace la decisione che abbia accettato una missione complicata.
Mi piace che Sakura sia furiosa perché gelosa. Vuole fare del male a Hinata perché la incolpa. Brutto da parte sua.
Forza Hinata.
Un capitolo spettacolare
Alla prossima

28/05/20, ore 01:58

Oh, ma che bella ciliegina sulla torta....immagino amarissima per la "Big-Bubble". Vedo già le facce degli altri a questo annuncio ed anche il sollievo di Naruto dato che Hinata non potrebbe essere in mani migliori. Bene, ora qual'è il prossimo passo? Sakura-Sarada o Naruto-Boruto? A proposito di Sakura, dato il comportamento a casa di Kakashi, c'è una piccola speranza, "ma proprio piccina picciò" che possa diventare......che so, instabile? Quindi allontanata? Sai già che non ho mai patteggiato per le coppie canon ma questa Sakura è veramente da flagellare. Naruto, beh....che dire, è il classico uomo innamorato che ragiona con il suo "mini se"....Comunque, ottimo capitolo sei stata veramente molto brava, spero di leggere presto il prossimo. Un abbraccio!!!!

27/05/20, ore 23:36

Veramente FANTASTICO. Una storia che ha tutti presupposti per essere eccezionale. Non sono i soliti personaggi e questo rende il tutto ancora meglio del previsto. Questo capitolo e’ stato stupendo, il migliore dei 3 scritto finora e con questi presupposti sono sicura che non mi deluderai. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli sperando che tu rimanga costante con gli aggiornamenti. Ottimo lavoro, Continua così 👍🏻