If it's gonna get violent tonight, tell me you're gonna be alright
di bacinaru

Okay. Prima di tutto ciao, secondo di ogni altra cosa credevo di non trovare nessuna fanfiction su questi due, perché ammettiamolo la tensione sessuale nel film è alle stelle, ma qui in questo capitolo c'è solo un Iliya carino e preoccupato per suo marito (sì sono sposati e nessuno potrà mai dire il contrario).
È solo il primo capitolo e già non vedo l'ora di leggere altro; ma se mai ti servisse una beta per questo fandom (sono sfacciata lo so) sclererei nel sapere che potrei essere io (se ti andrà bene ovvio).
Alla prossima recensione (e con affetto oserei dire),
mxrlynians

Aww, non sapevo di questa challenge e sono in super hype a sapere che hai partecipato proprio con questa coppia. Intanto è doveroso un grazie ç_ç (shsss, lo so che anche se neghi lo hai fatto per ME, non c’è bisogno di mentire!) e secondo quanto sono belli i titoli che hai scelto. Li avrai pur presi in prestito da due canzoni, ma ottima scelta davvero. A partire da quello della raccolta, che inquadra così bene, in fondo, quello che è il rapporto tra Napoleon e Illya – e me lo immagino così bene con la voce di Napoleon.

La drabble è semplicemente adorabile. Intanto voglio battere un cinque digitale a chiunque ti abbia dato il prompt lupo, perché è Illya in tutto e per tutto e lo sappiamo bene. Ma poi Illya che fa la guardia a Napoleon è qualcosa di così bello. Mi piace perché lascia intendere il timore provato quando Napoleon è stato ferito unito alla volontà di proteggerlo e assicurarsi che sia in salvo. Bello lui ç_ç
Il finale invece non poteva essere più dolce di così e quanto mi ha fatto gongolare Napoleon che gli dice di venire a letto con la voce assonnata.
Non vedo l’ora di leggere le prossime. Dimmi che ne hai scritte almeno un centinaio!