(Slytherin Queen)
di isabelneville

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/09, ore 00:24

è finito ç____ç si sa che le fini, sono sempre difficili da scrivere xD bella FF, mi è piaciuta questa nuova Lils.... ^^ brava <3

22/09/09, ore 00:22

09/09/09, ore 15:34

amore che bella ff *____________* lo so, faccio schifo perchè commento solo ora, ma tu mi ami lo stesso *fa gli occhi dolci* bellabellabellabella, e tu sei bravabravabravabravabrava ù.ù

05/09/09, ore 12:36

oh mamma saura! tu sei un genio piccola pulce! mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace u.u sisi cara.. continua,presto! i ♥ u

30/08/09, ore 18:24

Ok,vuoi che io recensisca perchè ti piacciono le recensioni -.-" Va beeene.. Il problema è.. Che ti dico? Voglio dire,lo sai cosa penso! Sai che per me sei bravissima e che scrivi divinamente.. Non ti basta? *occhi dolci* Suvvia amore,scrivi ancora che a me 'sta Lily indecisa mi fa aumentare la curiosità! I ♥ U!

30/08/09, ore 02:02

wow amore l'ho letta ieri notte prima di dormire ed è spettacolare!
ti consiglio di continuarla presto che voglio un seguito! comunque scrivi da Dio è unitile che lo neghi! Ti amo <3

29/08/09, ore 00:46

woah sì, hai aggiornato prestissimo *_* Coooomunque! Mannòòòò Lilyyyy ç__ç non può farmi soffrire così la mia (seh, sogna sogna xD) Serpe preferita ç_ç Ma credo sappia anche lei che prima o poi arriverà il momento di affrontare il l'argomento... e allora speriamo si risolva tutto *sisi* wàààà poi amo James<3 è troppo tenero *-* (avessi io un fratello così al posto di quella befana di mia sorella ç__ç) Comunque bellissimo capitolo, spero che tra Cate e James si crei qualcosa di bello *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito! : )

28/08/09, ore 13:07

ma perchè scappa...>__< okay, bene bene.. ci siamo.. l'ha baciata..xD caro lui..<3 fantastico..**

28/08/09, ore 12:35

mamma mia che capitolo interessante..>_< finalmente i fratelli parlano poi!! ^^ spero di vedermi una bella sfuriata di James verso Scorpius..perchè protettivo nei confronti della sorella o qualcosa del genere..xD vai così manu! >w<

28/08/09, ore 11:53

wààààà oddio oddio *_* l'ha baciataaaaa<3 *fa un respiro profondo e cerca di riprendersi* non me l'aspettavo così presto, ma.. *___* che carini<3 Anche se non capisco perché Lily sia scappata via così ç__ç Paura dei suoi sentimenti?mmh.. mah, aspetto con ansia il prossimo per saperne di più!<3 kiss

28/08/09, ore 11:43

mmm..sono curiosa di leggere il secondo capito..corro subito..>w< [certo che Lily è cresciuta proprio male! xD non ha preso niente da sua madre di carattere xD]

28/08/09, ore 11:40

bella come fic, lily a serpeverde ci sta proprio bene... però non capisco perchè, giunta alla meta, se ne sia scappata. Colpa dell'orgoglio? ha forse paura che lasciarsi andare alle emozioni la faccia cadere dal suo trono?

26/08/09, ore 20:16

Per Merlino! (xD) iT'S AMAZiNG! Testona non dire che è orrendo perchè non è affatto vero,suvvia. Scusami se recensisco solo ora ma non ho potuto farlo prima ç.ç L'avevo già letto comunque.. E mi piace un sacco! I love you babe ♥

19/08/09, ore 17:06

Io veramente CATE non la sopporto ùù Non so mi è stata indigesta sin dall'inizio ùù Cooooomunque, allora Scorps e Lily mi fanno ridere sul serio XD Sono uanc osa XDhahaha Brava! Sisis, e su con la vitaaa XD

19/08/09, ore 13:26

Buahuahuahua!!! James attenzione sta arrivando Cateeee! xD! comunque era ora ke Lily ammettesse che le piace Scorp!!!!!! Bel capitolo aggiorna presto kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]