Dark Fairy Tales
di Marian Yagami

16/09/09, ore 01:21

*Niobe arriva di corsa, inciampa, si rialza e ricomincia a trottare verso marian*

uffauffa... volevo lasciare un commento, e mi ritrovo a scriverlo con un imperdonabile ritardo ç.ç! me chiede scusa!
La tua storia mi è piaciuta davvero =)!! Fantasiosa, magica, paurosa, che a tratti fa sorridere e a tratti fa trattenere il fiato. Qualche imprecisazione (e una Lou di otto anni che effettivamente a volte sembra davvero troppo adulta per la sua età xD), ma piacevolissima lo stesso!
TI faccio ancora i miei complimenti =D! Sono contentissima che la tua storia abbia partecipato al mio contest. Grazie mille!
Un bacione,
Niobe88

13/08/09, ore 13:44

Ciao, sì, effettivamente l'inizio incuriosisce. La figura di Dalia mi è piaciuta molto: ha quel non so che di estraneo al mondo che attrae. Lou, invece, mi è parsa un po' "forzata" per avere soltanto otto anni. Spesso mi è sembrata troppo matura per la sua età. Usa espressioni, parole da donna adulta. Si esprime in una maniera talvolta troppo arguta per il personaggio che dovrebbe essere e trae conclusioni logiche che non le si addicono.
In ogni caso l'ambientazione mi pare abbastanza buona. Il campo in cui Dalia e Lou si scambiano la promessa è quasi sospeso nel tempo. La visione delle fate è splendida, delicata e soffusa.
Ciao, Mivi ^^