Anno dopo anno
di Shellcott

19/02/21, ore 14:45

"Ho scoperto poco fa che è un babbano e ho dovuto obliviargli gli ultimi tre giorni" Mi hai fatto ridere a crepapelle con questa frase di Luna! Sto leggendo le tue storie e mi piacciono molto gli intermezzi comici che inserisci, sei molto bravo! Spero che prima o poi andrai avanti anche con la storia delle 100 finestre, che adoro.

29/05/20, ore 00:54

Ma quanto amo Luna ^.^ ci stava proprio bene uno spazio solo per Neville e la nostra Corvonero preferita, voglio vedere se andando avanti farai accoppiare Neville con Hannah Abbott oppure lascerai il nostro nuovo assistente di erbologia nelle mani di quella pazza di Luna =)
A parte questo direi che non ho molto da dire
bacioni
Miss Wendy
p.s. scusa se ti ho scambiato per una ragazza, ma gli autori in questo sito sono nella stragrande maggioranza femmine e ormai do per scontato che si tratti di una donna quando recensisco.... sorry sorry sorry =)

28/05/20, ore 10:27

Ohhh beh non mi aspettavo una cosa del genere e devo dire che sta molto bene nel contesto della storia. Mi dispiace solo che il capitolo sia breve :( brava come sempre
, coinvolgi ed invogli il lettore. Brava davvero! A presto..un bacio,
CatherineC ♥️

28/05/20, ore 07:29

Allora ci stà che salti la questione auror di Neville, meglio farlo subito professore. Per loro due saranno una coppia? O finiranno come da canon con Rolf Scamander,lei, e hanna abbot,lui?