Price
di Roscoe24

09/07/20, ore 22:30

Mi piace tantissimo il tuo racconto e ti faccio i miei complimenti per che scrivi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ancora complimenti!

11/06/20, ore 23:32

Amo tutto di questo capitolo e sono contenta nache del fatto che Alec si sia sfogato bene bene. Grazie davvero di questo capitolo. Un'abbraccio forte <3

02/06/20, ore 11:21

Grazie dell'upadate, è sempre bellissima :)
Aspetto con ansia il prossimo

30/05/20, ore 09:29

Ciao,bentornata,il capitolo mi è piaciuto molto,l'ho letto con molta attenzione x ben due volte.....Forse andrò controcorrente,anche se non ho mai nascosto la mia preferenza per la coppia Malec,ma sia nei libri che nella serie non mi è mai piaciuto molto l'egocentrismo e l'egoismo di Jace......Ho sempre preferito le doti di Alec,il suo modo di esserci sempre per la famiglia ma in alcuni casi essere poco apprezzato,quasi invisibile o anonimo,che poi di anonimo non ha proprio niente.......Mi piace questa sua sicurezza,questo tener testa a Jace,mi piace che Isabelle seppure in disaccordo gli sorrida...sono ansiosa di leggere come concluderai questa storia e di ritrovarti presto con l'altra dove aspetto con ansia il ritorno del nostro caro ballerino e di come farà battere il cuore innamorato del nostro bel dottore......a presto ,non farci aspettare troppo.....

29/05/20, ore 08:58

Non c'è nemmeno bisogno di dire quanto mi sia piaciuto questo capitolo, l'ho letto a mezzanotte e riletto già stamattina ed é assurdo come ogni volta che rileggo qualcosa di tuo, questa inizi a piacermi sempre di più. Adoro tantissimo il modo in cui stai facendo crescere i loro sentimenti. Devo dire che in un primo momento anche io avrei reagito come Jace, se mio fratello si stesse innamorando della persona che praticamente l'ha preso in ostaggio; ma almeno avrei cercato di capirlo, avrei pensato che magari quella persona, in questo caso Magnus, potesse appunto essere diverso. Quindi per me la lite tra Alec e Jace ci sta ed é giusta. L'idea della faccenda di Raziel é geniale, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per scoprire come andrà a finire la storia.. E forse anche perché non vedo l'ora di continuare a leggere "And a love so deep we cannot measure" ; Ma posso assolutamente dirti che questa é diventata una delle mie storie preferite in assoluto, come tutte quelle che scrivi d'altronde💓