Ritorno di un Amore
di ReikaDragneel94

13/07/20, ore 15:23

Povera Izuku quei due sono davvero competitivi mi sembrano due bambini capricciosi ma li adoro e staremo a vedere chi vincerà il festival e la scommessa complimenti mi piace sempre di più ciao

06/07/20, ore 23:49

Si è Katsuki è sempre più geloso e oltretutto anche Tomura le ha messo gli occhi addosso ne vedremo delle belle complimenti mi piace sempre di più

28/06/20, ore 22:54

Combatterà non lascerebbe nessuno combattere da solo mi piace sempre di più complimenti certo che Katsuki è proprio un ficcanaso e Mitsuki ha l'occhio lungo no!😉 ciao

20/06/20, ore 20:05

Per me aspetteranno ancora ma Katsuki penso ci metterà lo zampino sua madre mi piace sempre di più complimenti ciao

15/06/20, ore 09:13

Amo come tutti quanti si sciolgano di fronte alla dolcezza di Izuku 💕 e Toshinori l'ha vista lunga eheh
Benedetta sia Mitsuki che ci fa da cupido

15/06/20, ore 08:55

Devo veramente capire anch'io come sia stato possibile che Bakugou non si sia mai mai mai reso conto che Izuku era una ragazza 😂
Comunque mi piace tanto la tenacia della ragazza e la volontà di non farsi più sottomettere.
Brava in questo capitolo ci sono molti meno errori <3

13/06/20, ore 09:53

Direi che Katsuki è proprio cotto anche se non lo ammetterà facilmente per adesso è scontroso e gelosissimo di tutti quelli che si avvicinano a Izuku ne vedremo delle belle mi piace sempre di più complimenti ciao alla prossima

08/06/20, ore 18:44

Complimenti mi ha incuriosito molto non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ciao

03/06/20, ore 12:47

Il prologo è interessante, mi ha fatto piacere vedere anche se per poco il padre di Izuku (per di più così preoccupato per sua figlia.)
E' stato bello anche leggere che fosse già in grado di usare moderatamente il quirk, così come l'affetto di All Might che non manca mai.
Come unico consiglio ti direi di rileggere bene la stesura perché alcune frasi sono incomplete, mancano delle parole e alcuni verbi sono al tempo sbagliato.
Per il resto buon lavoro, alla prossima ^^