Quaranta settimane
di CaskettCoffee

26/07/20, ore 20:54

Ma guarda il nostro scrittore preferito di gialli ora ha un nuovo lavoro cioè
rompere i poveri timpani della seconda figlia dopo averli distrutti alla prima
con le sue stonature terribili. Alexis sta attaccata alla sorella e deve studia
re a più non posso per la gioia di mamma e papà che non si ritroveranno
in casa uno scontro alla star wars con il Luke Skywalker di turno a insidiare la bella figliola a colpi di spada laser. Anche lei è rossa.

30/05/20, ore 00:14

Carissima, non ho commentato (fino ad ora) gran parte dei capitoli, ma volevo lasciarti almeno un commento in quello finale.
Bellissima storia. Molto teneri questi ultimi due/tre capitoli.
A mio avviso, sicuramente la serie avrebbe dovuto proseguire come hai raccontato tu. Ma c'era troppo poco "crime" e sicuramente l'avrebbero accorciata o magari saltata per poi proporre qualche flashback qua e là. Invece, oltre al lato "crime" noi avremmo proprio voluto vedere anche questo. Perciò "santi" scrittrici (e scrittori) di fanfiction come te che, nonostante il tempo che passa, continuano a scrivere dei nostri Caskett e sviluppare ed integrare la loro storia.
Quindi grazie grazie grazie. Alla prossima storia, xxx

29/05/20, ore 11:38

Ok avevo pensato, sbagliando, che il capitolo 18 fosse l'ultimo. Pazienza così ho avuto la possibilità di leggerne un altro e di rinnovarti i complimenti. Ancora grazie e alla prossima

28/05/20, ore 22:42

Brava, l'ho letta sempre con il sorriso, cosa non da poco, storia che ha dato sfumature e risposte al come sarebbe stato, spero e mi auguro che tu doni altre storie Caskettiane....bravissima di nuovo a presto

28/05/20, ore 22:15

Oh, ma grazie a te che ci hai deliziato con questa magnifica storia! Non poteva concludersi che con un epilogo simile : un trionfo di amore e di dolcezza! Grazie anche per lo "spiegone" di tutti i significati simbolici dei numeri ecc.ecc. E poi, ebbene sì, solo noi ultra fan siamo a conoscenza di (quasi) tutte le citazioni! Quindi grazie , complimenti, e ...ormai ci hai viziati e dovresti accontentarci : naturalmente aspettiamo un sequel! 😆👏👏👏

28/05/20, ore 22:13

Non finirò mai di dirti grazie per questa splendita storia hai saputo raccontarci tutto quello che abbiamo sperato di vedere ma grazie a te e alla tua immaginazione ci hai fatto vivere questa storia come se la vivessimo anche noi ora Rick e Kate sono una vera famiglia con Lily ma si è scoperto anche un rapporto nuovo con Alexis hanno avuto il sostegno anche da Martha e Jim. Ma il loro amore si è rafforzato e lui voleva scomettere che la prossima volta sarà un maschio e lei glu dice tu non fai solo femmine e lui scomettiamo se ti va di scrivere anche dei gemelli sarò lì a leggere avrai sempre una lettrice per le tue storie a presto con una nuova storia grazie a presto ciao