Rewrite the Stars
di Yuki Delleran

18/12/20, ore 21:18

Heilà!
Porca miseria, mi aspettavo che la quintessenza funzionasse come nella prima stagione quando Keith si ustionava la mano e poi subito dopo guariva come se niente fosse e invece no. Keith e Allura quasi ci restano secchi, e se si riprendono in un mese di cryo-pod è un miracolo.
Mi hai lasciato spiazzata.
Per fortuna tutto si risolve per il meglio - anche Lotor, thank gods non ha avuto lo stesso turn over (del cavolo) che ha avuto nella stagione 6 del canon e al contrario ha continuato a essere quel personaggio pragmatico e un po' misterioso a cui siamo tutti abituati. E poi... è un accenno alla coppia Allura/Lotor quello che vedo nell'ultimo dialogo tra Keith e Allura? Da fan della coppia non posso che essere più che contenta.🤣
Krolia è più che favorevole alla relazione tra Keith e Lance, adoro come sia un personaggio un po' secondario in questa storia ma, indirettamente, alla fine salva il culo al 90% dei personaggi principali risparmiandoli dalla furia del consiglio di Marmora. È uno dei miei personaggi preferiti, e anche in questo universo non si smentisce mai.
Nella parte finale, Lance mi fa morire. È proprio da lui sgattaiolare fuori dalla propria stanza nel mezzo della notte per andare a vedere Keith prima delle nozze e condividere con lui le sue ansie. Hai reso alla perfezione il suo nervosismo per questo grande passo, sono riuscita perfettamente a immedesimarmi in lui leggendo le sue parole.
Beh che altro dire? Ho adorato questa storia e l'AU che fa da sfondo, ti faccio davvero I miei complimenti!
Bacioni 💕 cabin13

29/05/20, ore 21:54

Bellissimo finalmente la guerra è finita hanno rischiato tantissimo ma ce l'hanno fatta e ora Keith e Lance si sposeranno si ci sono dei piccoli problemi che risolveranno sicuramente davvero una storia bellissima complimenti chissà magari ci sarà un extra vedremo complimenti grazie mille per questa storia ciao