Storia di uno scatto quasi perfetto
di evelyn80

17/06/20, ore 22:40

RECENSIONE PREMIO per il contest Queen me like there's no Tomorrow 1/1

TANTI AUGURI EVELYN!!!!!
AUGURISSIMISSIMI!!!!
Ho pensato… perché non passare a rilasciare una piccola recensione premio come "regalo" di compleanno? ^^ Come ben sai, io sono sempre qui in attesa dell'aggiornamento nella raccolta dei compleanni, alla quale volevo lasciare tutte le recensioni premio AHAHAHAH ma dopotutto, ho pensato… anche oggi è un compleanno, no? ^^
E quindi eccomi qui!
Allora, innanzitutto devo dire questa cosa: guardando la foto ad inizio storia, GIURO che non avevo neanche lontanamente capito che stessero dipingendo il loro logo! Perché proprio non l'ho visto! XD ho visto la macchia di colore e quello ok, ma il resto della scritta, in bianco, appena appena visibile non l'ho proprio notato perché avevo la luminosità del computer bassa! E solo dopo, quando ho letto la storia, sono tornata su e, alzando la luminosità me ne sono accorta AHAHAHAH
Comunque, sorvolando le mie idiozie, ho adorato questa piccola storia! Ogni singola parola è perfetta! AHAHAH non cambierei assolutamente nulla! E in questo periodo c'è sempre bisogno di storie così allegre e simpatiche! L'idea di raccontare lo scatto di questa foto è bellissima, davvero originale… e ancora più originale sono tutti i disastri che questi pazzi combinano per scattarla AHAHAHAHA tra le lamentele, chi si fa male… IL CANE!
Ma Flash! Che problemi ha questo povero cane? AHAHAHAHA perché capisco marchiare il territorio, ma diamoci una sonora calmata XD
Per non parlare di Terry con i suoi gas di scarico pfffffff! Mi ha ricordato tantissimo la storia che avevi fatto partecipare al contest mio e di Soul, La spumeggiante vigilia di capodanno dei Chicago! XD dove Terry ne lasciava a destra e a manca… e anche con Olivia Newton John se non ricordo male XD mamma mia!
E Bellicapelli? Ma anche lui con la sua maledetta messa in piega AHAHAHAHA che stia tranquillo! Non succede niente! Tranquillo XD e anche qui sono volata a capodanno!
Tutta questa storia è un meraviglioso susseguirsi di situazioni troppo comiche e divertenti XD ed è meraviglioso! *^* è stato davvero un piacere leggerla! Mi sono piaciute anche quelle piccole descrizioni che sembrano poco importanti ma che invece contribuiscono a dare atmosfera, come per esempio il dettaglio di Flash che mordicchia i pantaloni (cosa che tra l'altro ho adorato XD)! *^*
Insomma, io non so nemmeno come continuare a commentare XD non posso che farti i complimenti perché sono davvero meritatissimi! Leggere una tua storia è sempre una garanzia! AHAHAHAH
Di nuovo tanti tantissimi auguri di buon compleanno (anche se te li faccio così tardi… scusami non sono proprio riuscita a passare prima)!!! Spero che tu abbia festeggiato e che ti sia divertita! ^^
Ti mando un bacione e un grosso abbraccio!
E ho visto che hai cominciato a pubblicare per la challenge di Soul! *^* Quindi passerò anche da lì! ^^
A prestooo! :-*
Carmaux

11/06/20, ore 14:13

Buon pomeriggio.
Creativa come cosa xD
Comunque mi è piaciuta molto la determinazione del fotografo, che è proprio lui a convincere i ragazzi a fare quel che a loro non convinceva molto, all'inizio xD
Bella anche l'immagine iniziale, che appunto ci mostra l'opera.
Assolutamente, abbiamo bisogno di svagare un po' le nostre menti.

03/06/20, ore 21:37

Buongiorno, cara, so che è un sacrilegio passare così in ritardo ma un po' è la forza dell'abitudine (e gli esami da preparare, ahah). Okay, non mi scuso più e veniamo a noi!!
Come al solito i Chicago sono un film d'AVVENTURA e tu hai uno spettacolare senso dello humor, ahahahah, voglio Flash come nuovo membro del gruppo, anche se sappiamo come andrebbe a finire🤣
Comunque. quella copertina è la cosa più favolosa del mondo, posso capire l'ispirazione prorompente che avrai avuto per questa one-shot😂
A parte il mix di delirio il finale è un vero colpo di classe, quella belva di Flash che decide di non aver ancora marchiato la pedana come suo territorio, Walter che grida ma, in compenso, il fotografo si dichiara soddisfatto del risultato, GENIALE, semplicemente geniale 😂
Le one-shot a sfondo comico ti riescono benissimo e concordo, si ha bisogno di questo nell'ultimo periodo.
Quindi complimenti e continua così!!!
Un bacio,
Karen.

30/05/20, ore 20:44

EVELYN, ODDIO *_____________*
Grazie grazie GRAZIE per aver pubblicato questa storia, tu non hai neanche la più pallida idea di quanto mi sono divertita AHAHAHAHAH e di quanto ho delirato!!! XD e ne avevo tantissimo bisogno!!!!
Ahh, questi momenti demenziali sono ORO!!
Innanzitutto c'è da dire che quella copertina è uno spasso AHAHAHAHA assolutamente bellissima, me la sono ritrovata davanti così e ho pensato "ma che banda di idioti sono questi qui" XD però Jimmy Guercio ha avuto assolutamente un'intuizione geniale, per quanto i ragazzi si possano lamentare! Non tanto per la faccenda della vernice e il logo e tutto il resto, ma perché tanto sapeva che ficcandoli in una situazione del genere sarebbe venuto fuori un delirio del genere, conoscendo gli esemplari... XD
Infatti secondo me, anche se non possiamo sapere esattamente come sono andate le cose (tu hai dato una validissima versione dei fatti), sono certissima che si siano divertiti un mondo anche nella realtà!!
Flash (e perdonami il delirio ma in un primissimo istante ho letto Slash AHAHAHAHAHAH quando i fandom ti plagiano il cervello proprio XDD) mi ha fatto morire dal ridere per tutto il tempo perché, cioè, secondo me questo cane è incontinente, non può avere la vescica SEMPRE piena e fare pipì OVUNQUE in QUALUNQUE momento!!! Io penso che James dovrebbe portarlo dal veterinario :P
Tra l'altro questo diamine di cane sembra essersi coalizzato contro Walter: prima gli mordicchia i pantaloni (ed è una cosa che DETESTO nei cani, ma perché devono mordere tutto? Vabbè io sono di parte oerché preferisco i gatti XD), poi fa i suoi bisogni sulla sua schiena... io penso che questo poveretto comincerà a odiare i cani AHAHAHAH!
Terry come al solito mi ha flesso i neuroni (?), vuole per forza far morire soffocati tutti i suoi cmpagni di band ahahahah tranne Danny che tanto ormai è abituato AHAHAHAHAAH non puoi capire quanto questa cosa mi abbia fatto collassare XDDD
Peter ha rotto le palle con 'sti diamine di capelli AHAHAHAHAH anch'io voglio bene ai miei capelli, ma insomma, che cacchio, questo bassista è una lagna XD ma gli vogliamo bene lo stesso!!
Soprattutto Robert gli vuole bene, visto le occhiate che gli lancia... eheheheh...
Il signore travestito da signora AHAHAHAHAHAHAHAHA ma scusa, non era più semplice cercare una signora VERA???? :D
E il poliziotto AHAHAHAHAHAH era l'agente Patton, lo so! Ne sono sicura!! Non vedeva l'ora di brandire il suo manganello AHAHAHAHAHAHAH e anzi che non aveva il megafono XDDD
Quello che piace tanto a Roger... :P
No vabbè, io sto ancora ridendo, non ce la posso fare XD ho AMATO questa shot dalla prima all'ultima riga, mi ha fatto davvero bene all'anima in questi giorni e non posso che ringraziarti!!! Spero davvero di trovare qualcos'altro di tuo prossimamente, magari pure la mia challenge ti ispira *____*
Alla prossimaaaa e buon weekend!! ♥

30/05/20, ore 18:59

EVELYN AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, E TU SPERI CHE IO ABBIA SORRISO????
Mi si sono sfibrati TUTTI i neuroni, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, mi sono sganasciata!!!!
No davvero, tu non hai la minima idea di quanto io abbia riso, davvero!!!!
A parte che la copertina è un dannato capolavoro, e ci credo che tu ti sei chiesta come si sono svolti i fatti, ahahahahahahahah!!!!
Ma insomma, 'sto diamine di cane mi sa che è un po' incontinente, ahahahahahahahahahahah! La sua pipì è infinita, non ha limiti, ahahah!!!!
Oh mamma, ovviamente mica Terry poteva evitare di petare come suo solito, ahahahahahahah, noooo, questo è canon, questa è la sua caratterizzazione e nessuno potrebbe tratteggiarlo diversamente! XD
EHHHHH ROBERT, MA INSOMMA!!!! Sempre il solito maiale, lui che si mangia Peter con gli occhi e ne approfitta per toccarlo un po'… eheheheheheheheh, ma allora!!!! Io quando vedo questi due mi viene voglia di leggere ottomila sequel a rating nero!!
E poi Peter e la sua messa in PIAGA… sì, perché è stato una piaga dalla prima all'ultima scena, ahahahahahahahahah, lui e i suoi dannatissima capelli super laccati! Mi ha ricordato la faccenda del mirabolante Capodanno dei Chicago AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E comunque mi basta poco per immaginare… basta che James e Walter si scambino uno sguardo e io parto per lande desolate a rating più nero che mai!!!!
Evelyn, allora... vuoi o no rendermi ancora più felice? Scrivi, scrivi, scrivi e SCRIVI ANCORA!!!! Io amo tutto ciò, lo adoro, non potrei mai rinunciare ai tuoi racconti, a come scrivi di questi ragazzoni e al modo in cui li fai interagire!
Poi mi ha fatto morire Guercio che si comportava come un ragazzino entusiasta, e il tizio vestito da donna AHAHAHAHAHAHAHAH XD
No davvero, sarà un capolavoro la copertina, ma anche la storia che ci hai ricamato tu sopra non scherza!!!! *______*
Hai scritto qualcosa di meraviglioso e io già fremo nell'attesa di un tuo nuovo racconto!
Sei stata fantastica, ti adoro sempre più :3
Complimenti e grazie per le millemila risate che ogni volta mi fai fare!
Alla prossimaaaa <3