Riportami all'inizio
di Spensieratezza

E così adesso harry sa che c'è un legame romantico fra al e James... e non si sa come reagisce, anzi aspetta, si sa eccome: raggiunge Ron e via di frottage!
Bella scena, si capiva tutta la passione che li lega.
Ma guarda, il discorso "dammi un po' di tempo"... è qualcosa di tanto sentito da essere un cliché... d'altronde è chiaro che Harry non può certo sconvolgere tutti gli equilibri familiari in quattro e quattrotto...
Staremo a vedere...

Ciao ^^
ma quanto sono carini questi due!
cavoli ron ed hermione sono davvero a un passo dal divorzio... io sono convinta che lei sospetti che ron ami harry.
ginny non so, non credo si sia accorta di niente.
in ogni caso mi spiace per entrambe. spero che una volta che avranno divorziato troveranno qualcuno che le ami veramente. insomma le loro vere anime gemelle ^^
albus e james sono wow! cioè mi mancavano tantissimo e il fatto che harry li becca e non reagisce, anzi accetta il loro amore mi ha sciolto. chuck è corso subito da ron, una volta che ha accettato il suo amore per lui e relative conseguenze. dico, ora diranno a tutti che si amano. andranno contro a tutti pur vivere quell'amore che si sono negati per troppi anni.
ho paura però, pensandoci, che chi ne soffrirà saranno albus e james e gli altri figli del golden trio.
Quel sempre di james va dritto al cuore come quando lo disse Piton *-*

"E se loro davvero erano stati Silente e Piton, come aveva fatto a non accorgersi mai dell’amore che sgorgava sotto le ceneri di tanta devozione e protezione?" wow! poesia pura che racchiude il legame tra piton e silente e albus e james. brividi.
molto romantici i momenti tra ron e harry, liberatori per un certo verso del loro amore tenuto a freno per anni.
al di la di questo, credo che hermione sappia tutto però: ron è troppo tranquillo a differenza di harry nei confronti di ginny. mi spiace un casino per lei. non merita queste bugie e trattamento. credo che si innescherà un vortice di bugie che li farà scendere sempre più nel baratro. la vedo male.
i figli soffriranno un mondo.
aggiorna presto.❤
(Recensione modificata il 19/06/2020 - 02:23 pm)