Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

19/03/21, ore 15:24

Che dire? Fantastico capitolo come sempre! ❤️ Mi è piaciuta tantissimo la lettera che ha scritto Thomas a Jane! Racconta passo per passo come lui si sia innamorato di lei, e l'ho trovato veramente moooooolto romantico! Da pelle d'oca! Lettera molto sincera e scritta con il cuore tra le mani! Ho sentito proprio i suoi sentimenti! Il fatto che lui sia combattuto tra amore e ragione! E ho adorato questa frase " Il mio cuore non poteva sopportare una simile ammissione. Non ad alta voce " più che altro è stata una poesia per me! Una stupenda e meravigliosa poesia! Quando poi lui la bacia e la Fringe tra le sue braccia ho avuto un brivido! Per non parlare di quando lui le mordicchia l'orecchio 🤤🤤🤤 Vermente stupendo! Corro subito a leggere il seguito! ❤️❤️❤️

03/06/20, ore 17:43

Jane è continuamente tormentata dal pensiero dell'incontro con Thomas, si nota che tiene molto a lui. Per il momento potrebbe concentrarsi su qualcos'altro che possa aiutarla a distrarsi. La lettera è a dir poco bellissima, mi ha emozionato molto e mi ha fatto capire quanto siano genuini i sentimenti di Thomas. Quest'ultimo si mostra duro e fa fatica ad ammettere ciò che prova, ma dalla lettera emergono la sua bontà d'animo e la sua sensibilità nascosta. Mi si è spezzato il cuore quando ho letto "Un noi che però, con mio sommo malgrado, non potrà mai esistere." Spero proprio che l'amore abbia la meglio!
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 05:44 pm)