Principi di indeterminazione
di Shaara_2

15/01/21, ore 08:27

Ciao! Ed eccomi a commentare questo capitolo.
Molto toccante sia il momento in cui Ben si accorge essere sul punto si dissolversi e finalmente capisce che morire non gli aggradi così tanto, sia il momento in cui Poe finalmente si dichiara e spiega le sue intenzioni.
PS. Fantastica l'aleena. Stempera sempre il clima teso la sua comicità.
A presto
Amy

31/05/20, ore 19:18

Eccomi qua finalmente! Ho trovato un pomeriggio tranquillo fra un'interrogazione e l'altra. Avevo programmato di mettermi tranquilla per poterti leggere. Addirittura avevo paura che finisse, quindi l'ho anche rimandata un po'. Dunque eccoci. Che dire? Più movimentato e ben reso di Interstellar. Tutte le scene sembravano diventare reali davanti ai miei occhi. Hai una capacità assurda di rendere le scene d'azione che non mi stanco mai di leggerti. Un po' mi aspettavo il sacrificio di Finn, ma pensavo che non solo riguardasse Finn, ma che lui stesso si sarebbe immolato. Diamine, io volevo un happy ending per tutti... e invece plot twist! Sono strafelice che questa storia non sia ancora finita e beh... sei riuscita quasi a farmi commuovere. Cerco di risparmiarmi per la recensione finale ma davvero, continua così perché sta diventando molto più avvincente.
P.S. Forse sarò un po' ingenua ma non ho ben capito cosa fosse il "coso" dell'aleena... ora ho paura...
- Rachel

30/05/20, ore 21:16

Cavoli, questi ultimi capitoli sono al cardiopalma!! Sono troppo curiosa di leggere il seguito!
Sempre bellissima la tua storia, mai prevedibile e piacevole ad ogni lettura! :)

30/05/20, ore 20:09

Non me lo aspettavo...Poe..Ho riso come una pazza per il siparietto con l'aleena.. e poi il sacrificio! Un secchio di acqua gelata addosso. Mamma mia il cuore ha disegnato il sismogramma di un terremoto tanta era l'ampiezza delle emozioni...Grazie

30/05/20, ore 13:17

E te mi lasci così? Altro che cliffhanger, questa è una graticola but🥺🥺🥺🥺 Amo l'aleena... Attenti al coso e... Una StormPilot alleluia, Basta con intrecci Assurdi e ship assurde Una StormPilot con i santi crismi Alla prossima ❤️

30/05/20, ore 12:27

Capitolo spettacolare condito dalla giusta dose di introspezione e descrizioni grafighe.

30/05/20, ore 01:41

Ho tenuto il fiato sospeso per tutta la lettura ed il mio cuore si è spezzato insieme a Finn Sono sempre più curiosa di arrivare alla fine, anche se mi mancherà tanto.
Un abbraccio <3