La dama d'Amburgo
di Marauder Juggernaut

22/06/20, ore 19:04

Sono stata via per un mese da EFP perchè faticavo a riprendere i ritmi di lavoro dopo la quarantena, e non sai il piacere che ho provato a leggere un nuovo capitolo della tua storia. Qui approfondiamo il rapporto tra Luxus e il suo secondo in comando in pratica, che altri non poteva essere che Freed. Scopriamo anche che Luxus si è guadagnato il rispetto e la riconoscenza a vita di Freed perchè lo ha salvato dalla morte probabilmente in qualche assalto a qualche nave. Luxus al matrimonio con Mirajane preferisce di gran lunga la sua avventura per mare e questo sembra averlo messo in chiaro ormai. Il suo desiderio di guidare la compagnia navale di famiglia si scontra con le aspettative di suo nonno e con il suo desiderio di avventura che ripudia una vita da ricco magnate nella nobiltà di Londra. Freed ha in mente un piano per partire e gli fa presente che non può esimersi dal parlare alla sua futura moglie. probabilmente Mirajane ora come ora lo aspetterebbe senza problemi, ma Makarov non credo proprio accetterebbe senza problemi, e non credo come Freed che sarebbe disposto di nuovo a veder partire il nipote, senza aver adempiuto al suo impegno nuziale. Sono curiosa di vedere dove Luxus condurrà Mirajane e soprattutto quanto legheranno i due, e se arriveranno a volersi davvero sposare per amore, o il sentimento nascerà invece dopo le nozze. Che bello ritrovare questi due piccioncini alle prese con la tua storia. Sono anche curiosa di vedere come e se verrà inserita anche Lisanna in questa storia. Sono sempre stata una fan Nali, ma visto che è praticamente impossibile trovare fanfiction con loro due protagonisti ho sempre pensato che in alternativa a Natsu anzichè Bixlow con cui tutti la accoppiano sarebbe assolutamente meglio Freed con cui si vede anche interagire di più rispetto all'altro. Almeno sarebbero una bella coppia a vedersi, Freed ha il portamento da principe

30/05/20, ore 09:12

Che bella mattina😊😊😊😊è bello svegliarsi con un bel capitolo da leggere.
È da un po che non ci vediamo non è vero Marauder?
Mi è mancata questa storia e il capitolo è stato un piacere leggerlo Laxus non vuole proprio saperne di lasciare la nave e quel viaggio tanto importante un vero lupo di mare e chi meglio di Freed può dare consiglio?
Mi domando dove voglia portare Mirajane il nostro capitano Laxus🤔🤔🤔tiro a indovinare. In una pasticcieria? Una gita in barca sul lago o a fare una romantica passeggiata nei giardini?
Non vedo l'ora di saperlo.
Un bacione a presto😘😘😘🤗🤗🤗