Una bella notizia
di LilyLunaMandrake

20/09/22, ore 22:00

Ho trovato questa fic a dir poco adorabile. Ho notato che scrivi molte fic "alternative" (passami il termine), su pg s cui nessuno si degnerebbe di dare importanza, e io mai mi sarei aspettata di leggere una cosa del genere. Mi è piaciuta molto nella sua semplicità. Amo i drabble, scrivo solo drabbe, per me è importante evocare, e in questa piccola fi 6 riuscita a dire molto più di quanto hai realmente scritto. Mi è piaciuta davvero tanto.
Un abbraccio
SB

09/06/20, ore 18:40

Ma che bella shot!! Complimenti per l'idea, mi è piaciuta e molto.
Baci :)

03/06/20, ore 12:28

Ciao! Questa storia è stra dolce...è bello vedere come Neville scrive subito alla sua professoressa e lei sia orgogliosa di lui :) Il tuo stile è scorrevole e quindi la fanfiction risulta semplice da seguire. Complimenti!
Un abbraccio,
Marilyn

30/05/20, ore 22:29

Ciao :-)
Che bella e dolce storia! Mi è piacito tanto leggerlo! Neville è uno dei personaggi che adoro e sono felicissima che abbia trovato il suo posto e una famiglia.
È bella anche l'idea del 'passaggio' di consegne da Pomina al suo allievo Neville. Per lei dev'essere un vero sollievo lasciare le sue adorate piante a un ragazzo chr ha visto crescere piuttosto che a un estraneo.
Davvero una bella idea!
Complimenti!