Smell Of Rain
di miss yu

18/06/20, ore 00:20

Oggi ho postato l'ultimo capitolo della mia Stuky omegaverse e sono stata proprio contenta di trovare il tuo aggiornamento a lenire la mia nostalgia. ^^
Tra l'altro ho trovato interessante l'idea di Bucky figlio di due Alpha... ne parlavo tempo fa con altre autrici e di dinamiche Alpha/Alpha non se ne trovano, eppure sarebbero davvero interessanti.
Come questo tuo capitolo, che mi ha portata a fare una riflessione su Steve: è tanto buono e carino e gli Omega sono esseri umani e vanno trattati con rispetto ecc... ma si porta a casa Bucky e gli dice di non uscire fino al legame.
Capisco che sia pure per la sicurezza di Bucky, ma comunque è deciso a marchiarlo, a costringerlo a un rapporto senza nemmeno prendersi la briga di chiedergli se a lui stia bene, dando per scontato che data la sua natura di Omega, quando arriverà il calore gli si concederà senza problemi... e prima? E dopo? Non gli passa per la mente?
Per quanto lo ha disgustato il discorso del parente di Dugal, mi sarei aspettata un po' di più di considerazione per questo "cagnolino preso al canile municipale" (la pratica si svolge come al canile, in sostanza, e mette un po' i brividi al pensiero che si tratta di esseri umani. Hai reso magnificamente l'idea di come questa società tratti gli Omega. Anche il dettaglio non da poco di come i genitori di Bucky si siano disfati di lui è agghiacciante).
E poi Bucky... povero! >.< Oggettificato, costretto a combattere, usato come cavia umana e poi ridotto a bambola sessuale per un padrone sadico! Ci credo che abbia paura delle Febbriche: il degrado a cui è stato sottoposto pare non avere fine fino a quando non capita nelle mani di Steve.
Non esagero nel dire che vorrei poter leggere già il prossimo capitolo!
A presto. ^^

13/06/20, ore 14:16

Bel capitolo, in particolare mi è piaciuta l'apparizione di Pepper e il rapporto che c'è tra lei e Tony.
Non vedo l'ora che Steve vada a farsi un giretto al Ricovero e finalmente si trovi il suo omega,  ma sopratutto non vedo l'ora che faccia la sua apparizione Bucky, spero nel prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo.

11/06/20, ore 19:16

Ma io non arrivo nemmeno alla fine di questa settimana se non so come continua! XD
Bel capitolo. Tony mi è piaciuto enormemente: progressista e sicuro, impiccione, altrimenti non sarebbe Tony, e schietto.
Il suo rapporto con Pepper è fuori dagli schemi di questa società e mi incuriosisce come un Omega abbia potuto studiare e realizzarsi professionalmente: dal fatto che gli Omega vengano trattati come oggetti e venduti più o meno come animali in un serraglio, pensavo che non avessero il minimo diritto.
Ora invece scopro che qualcosina possono fare anche loro e sono curiosa di scoprire questi confini imposti.
Ma soprattutto sono curiosa di scoprire dove sia Bucky! >.<
Ti segnalo che mancano un paio di accenti: un "né" e un "sì".
A presto, spero. ^^

09/06/20, ore 13:32

Non sono una grande esperta di omegaverse, ma per curiosità ho cominciato a leggere la tua storia, per ora posso dire che è scritta in uno stile lineare e scorrevole e mi intriga questo rapporto tra alpha e omega in cui questi ultimi si possono acquistare nei grandi magazzini un po' come succedeva  al mercato degli schiavi. Sono curiosa di vedere come si sviluppa e quando Steve troverà l'omega giusto!

06/06/20, ore 12:35

Ho letto subito il primo capitolo e sono rimasta sorpresa dal fatto che la storia riparte un anno prima... quindi perchè  Bucky sia in ospedale è rimasto in sospeso!! Il primo capitolo ci introduce nel  tuo universo omegaverse... da quello che si può capire gli omega sono un po' come dei pets... divertente l'idea, mi piace e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

05/06/20, ore 21:38

Da amante dell'omegaverse e, ovviamente, della Stucky, mi si sono illuminati gli occhi quando ho trovato questa tua storia.
Ogni omegaverse è una sorpresa, un mondo a se stante, e non vedo l'ora di scoprire cosa hai riservato per questi Bucky e Steve.
Per ora posso dire che la scrittura scorrevole e molto semplice mi ha permesso di leggere i due capitoli di fila, facendomi anzi avere voglia di continuare subito la lettura (sigh! Spero aggiornerai presto).
Ho come la sensazione che non sarà all'Omega VIP che Steve conoscerà Bucky, dato che pare tutt'altro che un perfetto... anzi, al momento sono pure un po' preoccupata per la sua ospedalizzazione.
Mi toccherà attendere il tuo prossimo aggiornamento.
Alla prossima! ^^

02/06/20, ore 23:06

Era tanto che non leggevo una tua storia, l'omegaverse mi intriga anche se non ne so molto, l'omegverse inserita in una Stucky mi intriga ancora di più. Il prologo non dice molto, apre uno scenario... rimango in attesa di sapere qualcosa in più nei prossimi capitoli.