CIAK!
di Anil

08/06/20, ore 18:18

Sana la solita tonta non capisce perché hayama è sollevatoche non faccia la scena dinudo 🤣😂🤦‍♀️certo che cmq si è impegnato parecchio per non lasciare sana e bred soli😂😂😂😂😂😂😂😂😂stavo morendo dalle risate....sarei molto curiosa di saperne di piu allas-allen😅sembra conoscere parecchio bene hayama...........e la situazione con sana🤔🤔🤔🤔🤔🤔ps non puoi finire ilcap cosi !!!mi fai infartare(e penso infartera anche sana)!!!🤦‍♀️😂😂😂😂😂😂

03/06/20, ore 12:30

Io non lo so come fai, ma le tue storie hanno un'immediatezza che è veramente unica. Probabilmente non lo ricordi, ma te l'ho già scritto in precedenza e non delude mai.
E poi i personaggi sono così squisitamente in character, che veramente è un piacere da leggere. Brava, mi piace molto. Semplice e centrato.
Negli anni di fanfiction questi due sono stati inevitabilmente sviscerati e io spesso mi sono ritrovata a pensare che, per quanto abbia ovviamente amato Kodocha (il manga, io sono sempre #teammanga), alla fine a me il personaggio di Sana non piaccia fino in fondo perché appunto un po' troppo tontolona e quindi spesso troppo bisognosa. Ma tu la racconti con una dolcezza e una convinzione che me la fa rivalutare immediatamente. Quindi grazie, mi serviva. Sei anche molto brava a costruire le trame.
Comunque, sono curiosissima di sapere come mai Akito ha intrapreso questa strada (anche se un po' forse si è capito...) e anche soprattutto perché ha cambiato identità. E per quel che vale ho il presentimento che uno dei due (Bred o Namako) si rivelerà il cattivo di questa storia. Punto tutto su Namako, ti dico la verità, perché questa cosa che lei se lo trova seduto nel camerino al buio è proprio da serialkiller... MA ma, in realtà spero di sbagliarmi (su entrambi). Ha senso?
Ti mando un bacio, alla prossima.

ps: la scena all'empire state building faceva molto insonnia d'amore... voluto? ;)
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 12:35 pm)

03/06/20, ore 00:01

😍😍😍😍😍ai occhi e adesso son Curiosa cosa succede #LaNotteEAncora Giovene

01/06/20, ore 08:52

Ehm.... volevi farci ammattire tutte/i ? Con quell'ultima scena ci sei riuscita alla grande! Ma vogliamo parlare di quel nonnetto? No vabbe ahahah è stato spettacolare! Nonostante fossi d'accordo con Akito per la scena di nudo, ho trovato bellissime le parole che hai usato per quel nonnetto.. è stato un pensiero profondo (:
Non vedo l'ora di leggere la conclusione di questa serata, dopo la leccata di crema.. Sana riuscira ad uscire viva da quella situazione? 🙈
Akito sta facendo davvero dei bei passi avanti, riesce a smuovere gli ormoni ahahahaha
Capitolo fantastico come sempre, al prossimo ❤