Risvegliarsi a Hogwarts
di LilyLunaMandrake

10/06/20, ore 14:41

E adesso chi aiuterà Leanne?
Da premio nobel la Sprout che l'unica cosa che riesce a dire è su Neville che diventerà il suo successore ahaha
Eh, direi che stare con Severus non fa molto bene al carattere =)
E hai fatto bene a sottolineare la differenza tra la Sprout e Piton !!
Baci

08/06/20, ore 22:52

Devo dire che avevo un po' paura per Draco, se devo essere sincera e dovrei scegliere tra la morte di Piton e quella del nostro furetto preferito non esiterei a fare morire Piton. Lo so, sono sadica ahahah
Dunque dunque dunque, che cosa faranno adesso Piton e Narcissa?? E Leanne nel frattempo? E svilupperai una Piton/Leanne (sono curiosissima su questo punto xD)
Bacioni e alla prossima!!!

07/06/20, ore 20:02

Allora i casi sono due: o sono scema quanto Amycus, oppure ci avevo davvero visto giusto e svilupperai una... come possiamo chiamarla? Learus? Sevanne?
In effetti è dello scorso capitolo che mi trastullo di una possibile coppia Piton/Leanne, se vogliamo essere sinceri.
Direi che adesso che so che prima di pubblicare le tue storie le completi su word sono meno spaventata dai tuo aggiornamente lampo ahahah
Baci!!

06/06/20, ore 16:55

Ormai ho imparato a dar retta alla Trelawney, dopo che alcune delle sue fantomatiche scemenze sul futuro si sono davvero avverate ahahah
Voglio assolutamente vedere Piton che si lega i capelli. Cioè, nemmeno la morte della regina Elisabetta sarebbe così importante se paragonato a PITON CHE SI LEGA I CAPELLI!!!
Comunque sia, morte della regina Elisabetta o meno, non vorrei mai trovarmi nei panni di Leanne e ripetere gli esami (che incubo, mi vengono i brividi solo a pensarci ahahah)
Baci e alla prossima ;)
Miss Wendy
p.s. mi stai spaventando aggiorando così in fretta ogni giorno ahahah

05/06/20, ore 22:46

Accidenti, aggiorni talmente in fretta che non ho neanche il tempo per recensire il capitolo precedente!!
Comunque meglio così che attendere settimane per un misero aggiornamento ahahah
Non mi aspettavo che Leanne parlasse con Silente, pensavo che solo Severus avrebbe riferito tutto dei suoi incontri con Leanne direttamente a lui.
Che dire, complimenti per gli aggirnamenti lampo!
Bacioni e alla prossima

04/06/20, ore 15:36

Non conoscendo bene il personaggio di Leanne non so dirti, ma le frasi e i gesti di Piton sono davvero azzeccati per il suo carattere descritto dalla Row.
Spero continuerai a fare capitoli così corti, perchè a parer mio catturano meglio la mia attenzione.
bacioni e alla prossima!

02/06/20, ore 18:58

Non ho avuto modo di recensire lo scorso capitolo, perciò rimedio ora :)
Non mi aspettavo che Leanne andasse da Piton, chissà cosa gli racconterà
Ti ho già detto che per me scrivi che è una favola? Bene, in tal caso lo ripeto perchè mi sto innamorando del tuo stile ahahah
bacioni e alla prossima
Miss Wendy
p.s. complimenti per aver aggiornato così in fretta!!

31/05/20, ore 22:32

Ma che carina questa ff ^.^
anche se l'idea del viaggio indietro nel tempo non è molto originale, hai aumentato il mio interesse perchè 1 non mi ricordavo nemmeno chi fosse Leanne (adesso mi è tornato in mente ahahah) e 2 di solito a tornare indietro nel tempo sono i ragazzi della new generation o al massimo Harry stesso.
Quindi complimenti, direi che mi ha incuriosito sapere qualcosa in più di questo personaggio a cui è dato veramente pochissimo spazio ;)
Bacioni e alla prossima
Miss Wendy =)