Luna
di Crudelia 2_0

04/06/20, ore 12:22

Oh meno male che sei per il lieto fine!
Bella storia...brava!!!
Adesso manca solo l'epilogo ma credo non rimarrò delusa 😀

03/06/20, ore 19:34

Scusa tantissimo il ritardo.
Ho riletto il capitolo più volte perchè lo trovo troppo bello.
Hai colto, come al solito, tutte le sfumature della situazione e dei personaggi.
La disperazione dell'inizio e la quasi resa fino all'epilogo del processo che, ammetto, non pensavo così breve e così liscio. Mai stata più felice di essermi sbagliata!
Kat è molto tenera e ha fatto del suo meglio.
E ora?? Salto temporale oppure no??
Mi dispiace da morire che sia finita ma mi fai ben sperare con i nuovi progetti
Un bacione!
Elema

31/05/20, ore 23:20

Uno dei capitoli più belli, ormai non so più cosa aggiungere. Trovo tutto dannatamente perfetto. Ormai sono una vera famiglia e mi mancherà troppo leggere capitoli su loro tre! Aspetto con ansia (e un po' di tristezza) l'epilogo.

31/05/20, ore 23:04

Ho letto questa storia ieri tutta d'un fiato, e oggi, vedendo il nuovo capitolo mi sono ripromessa di lasciare una recensione. Non avevo mai pensato alla coppia Severus/Hermione ma me ne sono appassionata in pochissimo tempo, complice la tua OS "Closer to you" che ho letto e adorato. In realtà il Severus di questa storia forse è un po' diverso, un po' meno spigoloso, più passionale: personalmente trovavo più IC l'altro, ma devo dire che anche con questo hai fatto alla fine un ottimo lavoro. Nel corso dei capitoli hai smussato un po' quella patina da macho, e l'avvicinamento ad Hermione e a sua figlia è stato graduale e molto vero. Non ho letto molte storie su di loro, ma devo dire che ho trovato anche originale l'idea che Kat fosse figlia di Fenrir. Un altro punto che ho assolutamente adorato e che secondo me è davvero una chicca che impreziosisce una storia come questa è la caratterizzazione dei personaggi secondari: la tua Ginny è magnifica, rende giustizia alla descrizione di ragazza vivace e sensibile che la Rowling ha sempre promosso. La adoro anche nelle interazioni con Harry, che è anche qui il padre dolce e goffo che mi sono sempre immaginata. Complimenti cara! Per colpa tua, anche a me sta venendo voglia di buttare giù qualcosa su Piton ed Hermione. Attendo con trepidazione l'ultimo capitolo ❤️