Crooked
di Anown

23/07/20, ore 20:33

Il mio motto è “lungo capitolo, lunga recensione”. Ma anche “sono una grandissima ritardataria spero di essere in tempo per lasciare un commento a questo capitolo”

Buonsalve! Ho trovato questo capitolo interessante ed è stato un piacere leggerlo!
Il fatto che i nipoti si siano interessanti allo zio solo per la sua eredità è triste quanto reale come situazione. Il deceduto zio ha conquistato tutta la mia simpatia per l'ultima parte del testamento, ben gli sta a quegli str*nzi. Però poteva evitare di mettere in mezzo la povera Leshwna eh.

L’inizio della telefonata l’ho trovata divertente ma ho percepito il nervosismo dell’afroamericana ma… è incinta??? (quando ho letto “il cui ventre cominciava ad essere pesante. “ ho pensato che fosse ingrassata, mia colpa XD)
Man mano che la chiacchierava andava avanti la situazione si faceva più intrigante, Harold è stato abbandonato all’altare! Per fortuna si è rivelato comprensivo e ha accettato di ospitare l’ex e …già ha uno strano modo di rassicurare gli altri. E tutte queste informazioni vengono rivelate in una telefonata, ottimo lavoro!

Apprezzata anche la piccola comparsa del nipote di Harold e i pensieri di quest’ultimo mi sono molto piaciuti quando gli è stato dedicato la parte finale del capitolo. Mi è dispiaciuto per il modo in cui è stato trattato, era arrivato il momento di dirsi “basta”.
Anche i momenti con il piccolo Riff sono adorabili, e poi io non ho mai creduto alla cicogna per quel fatto, intelligente il bambino XD

Durante la lettura ho visto degli errori che ti segnalo:
“Gli ho richiamato solo per poter essere io a riattaccare?” credo che il pronome “gli” debba essere singolare.
“-Ripeto, è' anche una mia responsabilità...-“ a quell’ ”è” c’è un apostrofo di troppo
“…ora la pancia non si veda sopratutto considerando…” --> soprattutto
“Ma si era sentito anche molto a disaggio vedendola” credo intendessi disagio.
“per quanto potesse comprendere un suo imbarazzo era un atteggiamento era inusuale” dato che avevi già usato il verbo essere, il secondo “era” può essere tolto.
Poi ho visto un errore imperdonabile durante la chiamata “-Qual'è il problema, perchè mi hai chiamato?- “ e mi dispiace hai perso la mia stima (scherzo scherzo nella mia vita ho scritto tantissimi qual’è per sbaglio XD)

Infine…chissà se i cugini riusciranno a vendicarsi contro la povera Leshwana e se quest’ultima e Harold riusciranno a parlarsi liberamente.
Ti rinnovo i complimenti e non appena potrò mi recupererò il prossimo capitolo (lo sto dicendo come se non fosse stato pubblicato all’inizio del mese, sono un caso perso). Ecco la mia bandierina verde positiva, ciaooooooooo 👑
P.S.: questa è la seconda storia che ho letto in vita mia in cui Leshwana è protagonista (la prima era una storia sulle ripetizioni XD) quindi mi è venuta un’idea… ovvero invece di mettere la solita Courtney in una mia storia futura utilizzare Leshwana…e niente leggendo questa storia mi è venuta questa idea XD

18/07/20, ore 16:01

Una long su Leshawna e Harold? Coraggioso da parte tua. Cacciatori di eredità... Bleah! La morte di qualcuno, non dovrebbe essere considerata una lotteria. Era dotato di una certa ironia il defunto. Tipo simpatico. Bello il dialogo tra Harold e Leshawna. Ho notato qualche errore, come una frase che comincia con la lettera minuscola, e trent'anni, scritto tutto attaccato. Comprensibile l'idea di Harold di ospitare Leshawna, malgrado l'accaduto, vista la gravidanza... era un tema che avevi già sfruttato in qualche altra storia, se non erro. Di Celia e Kunoichi invece mi ricordo bene. Simpatico il piccolo Riff (Tensing dove lo ha lasciato?) A presto, e complimenti da Farkas 🐺.