Dai sogni alle stelle
di Valerie

03/08/22, ore 19:19

Avevo iniziato questa storia tempo fa e la ricordavo molto simpatica e divertente, avevo voglia di riprenderla.
Le due ragazze sono arrivate alla festa ma le loro storie continuano a procedere in molto molto diverso. Da una parte abbiano Chiara che ha decisamente trovato in Oliver quello che potrebbe essere l'uomo della sua vita, dall'altro abbiamo Giorgia che continua a cercare di sabotare qualsiasi possibilità di entrare in confidenza con Tom, ottenendo l'effetto opposto! In sostanza più cerca di evitare di incontrarlo o di mandargli messaggi che nel suo intento dovrebbero essere scoraggianti e più ottiene l'effetto di farsi notare e aumentare l'interesse di Tom. Il loro è un duello piuttosto divertente che ho l'impressione finirà per non avere vincitori, in senso positivo, perché secondo me cadranno l'uno nelle braccia dell'altra come due opere cotte! 😂 Ma prima mi aspetto un bel po' di allegre schermaglie e dispetti reciproci! Chiara e Oliver invece sono dolcissimi, e direi anche già avanti! Si vede subito che sono una di quelle coppie che non ha bisogno "giocare" per consolidarsi! ♥️
Anche questo secondo capitolo e veramente allegro e ben scritto e poi mi ricorda le commedie americane, quelle belle, che ti rimettono in pace col mondo!
A presto ♥️
AlbAM

02/02/21, ore 02:18

che meraviglia questi due capitoli!! Complimenti!! 😍 ti prego, dimmi che pubblicherai ancoraa...

01/06/20, ore 02:50

ADORO LA PIEGA CHE STA PRENDENDO QUESTA STORIA! (vabbè c'era da chiederselo? Hehehe)
Tom che si presenta alla festa all'ultimo è stato un tocco di classe! Ora voglio vedere come questa Giorgia truccatrice se la caverà ❤️ tra l'altro Tom si è offerto di riaccompagnarla a casa!! Spero che salga anche su hehehe
Per quanto riguarda la Chiara regista e Filmmaker COSÌ SI FA. Poche chiacchiere e più azione! Oliver che la porta in mezzo al verde e poi da lì scatta il tutto. BOOM!! Io ora parto per la tangenziale e sclero sempre di più 😂❤️ cioè GRAZIE.
Ti giuro vorrei lasciare una recensione più professionale ma sto amando talmente tanto questa storia che non posso fare altro che sclerare come una matta 😂❤️
ATTENDO LA PARTE 3