How to: festeggiare a birthday and not morire in the intento.
di Dream89

Sono morta!
Questa è bellissima al pari di "What color am I?"
Ora non riesco più a vedere le candeline rosa senza ridere!
Mi immedesimo un sacco come Boromir Nerd!
Già me lo vedo che magari ascolta pure la musica Power Metal!
Poi il suo pigiama con l'orsacchiotto medievale! Io lo voglio!
Poi veramente facciamo santo il nostro Faramir!
Fossi stata il lui avrei già chiesto a qualcun'altro di sostituirmi per evitare di menarlo!
Ma quanto è dolce la scena con Legolas e Gimli che cantano insieme?
Poi Eomer che quando doveva compiere 24 anni diceva "Perchè Dio, Perchè! Avevamo un accordo, fai invecchiare gli altri non me!"
STUPENDO!
Non vedo l'ora di leggerne altre dalla serie "WCAI (What colour am I?)"
Grazie per avermi fatto tornare il buonumore con le tue storie,
Tua fan,
Fingalad

Meraviglia! Gaudio e gioia mi attendono dopo aver scoperto questo racconto liceale su lotr !
Sono molto Contento ma mi chiedo perché non sono stato invitato XD
Bacioni e buon dopo sbornia
Sempre vostro

Merry

Ma buonasera!! Che meravigliosa sorpresa vederti ritornare così presto e con una storia così adorabile, che mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine, a partire dal titolo.
Allora, io se fossi in Boromir ringrazierei duecento volte il cielo di avere un fratello paziente come Faramir, perchè se fossi stata sua sorella lo avrei già squartato diverse volte: va bene tutto, ma si stava comportando in maniera decisamente insopportabile, mentre suo fratello è spesso bistrattato molto peggio di lui, sigh!
Ciò non toglie che Denethor sia un adorabile figlio di buona donna al quale dovrebbero togliere la patria potestà <3
Aaaaw, vorrei tanto che organizzare anche a me una festa del genere! Mamma mia, quante risate <3. Il povero Bilbo aveva ben ragione a diffidare, ma grazie alle premure di Thorin non ne saprà mai nulla, fiuuut (a quando uno spin off su loro due :P? Lo bramo ogni giorno di più ahahaha). L'inserimento di Dwalin mi è piaciuto tantissimo, adoro quel nano <3
Boromir super fissato con la storia medievale mi ha fatto una gran tenerezza perchè mi ricorda da morire un mio amico, che oltre a essere professore di storia, è anche rievocatore medievale, ahahaha. Ah, la scelta del corno come regalo è stata top, adoro la maniera in cui inserisci questi dettagli del canone <3
Menzioni speciale a Gimli e Legolas, che sono adorabili e che ho cominciato a shippare, e a Faramir e Eowyn (oddio quando Boromir era convinto che la stessa tradendo ho avuto un exploit di risate) che ormai sono una coppia consolidata e meravigliosa.

Che dire? Rileggerti mi ha fatto stra piacere, ti prego, torna presto ^O^
un abbraccio,

Leila