Cuore celato
di PRISHILLA

27/08/20, ore 22:11

Draco è assolutamente esasperante! Per lo meno Ginny prova ad ascoltare il “saggio” Blaise ed a tentare di capire meglio se stessa e il deficiente. Lui invece è più testardo di un mulo. A sto punto vorrei davvero che lei si innamorasse di qualcun altro; la farebbe sicuramente soffrire di meno.

06/06/20, ore 00:58

parto col dire che ho scoperto la tua storia solo due giorni fa e che ho quindi passato ogni momento libero a leggerla...il che la dice lunga perché di solito ignoro le storie non ancora complete...ma la tua aveva una trama troppo avvicente! E quando ho visto che era scritta così bene non ho potuto fare a meno di andare avanti a leggerla!
Amo ovviamente le Draco/Ginny e qualcosa mi dice che quando finirai questa storia finirà direttamente tra le preferite così che io possa rileggerla quando ne avrò nostalgia!
Adoro il personaggio di Blaise...come si fa a non adorarlo?!? Cioè è troppo divertende...e immensamente dolce! Lo A D O R O!
Cercherò di commentare tutti i capitoli da qui in poi...ma ad agosto non assicuro niente poiché sarò al mare e li la connessione lascia un pò a desiderare
Detto questo non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo
Alla prossima
Ciao ciao

01/06/20, ore 16:54

Grazie per il bocca in lupo!! Ne terrò conto quando riprendo più n mano la storia..
tornando alla storia ho un unico commento. Ottimo! La parte del dialogo fra i due innamorati attorno al fuoco era perfetta! Di ginny hai fatto presente il suo lato mascolino, non tutti lo fanno, e di Draco la sua rabbia e il suo odio!
Perfetto così..
aspetto con ansia il seguito! Mi ero abituata troppo bene visto che l’ho iniziata due giorni fa mi sembra... adesso devo tornare alla realtà 😥😥
Un bacio! Vege!