Solo per un appuntamento?
di Hi Ban

14/08/09, ore 19:54

Ma le ShikaTema ti vengono benissimo *_* è carinissima questa, la fine mi ha fatto morire dal ridere XD Molto molto carina, davvero, scritta bene, è pulita e scorrevole, un piacere per gli occhi *-* Complimenti! Nel caso facessi altri esperimenti neri, io commento ^_-
Ps. Ma povero Kankuro, non è un marionettista fallito XD Ha solo meno esperienza di Sasori, ma è bravo pure lui, dai XD è Jonin. Io lo adoro poi.

12/08/09, ore 14:12

carina, mi è piaciuta molto, spero di leggere presto il continue ciao!

12/08/09, ore 13:53

Che fai, mi dedichi una ShikaTema? Ma grazie (grazie,grazie,grazie!), nee-chan! Allora un po' l'hai rivalutato il pairing! Mi è piaciuta tantissimo, e scommetto anche ad Ailime!

Davvero, bella! Soprattutto il Kankuro isterico poi... Marionettista fallito? Sei un genio, sister! Hai azzeccato in pieno cosa penso di lui... Sasori è un vero marionettista, non Kankuro.

Poi Shikamaru, colui la cui personalità si rispecchia pienamente nella mia, che ha paura di entrare... Troppo bello!

Allora, le hai rivalutate le ShikaTema? Dai, dimmi di sì... Sì?... Ehm... Ok, passiamo ad altro!

Shikamaru non prestò più attenzione allo sproloquio del marionettista, il suo cervello aveva smesso automaticamente di funzionare alla parola ‘matrimonio’. [cit.] Ah, poveraccio! Alla parola 'matrimonio' gli sarà preso un colpo! Povero Shika, tutte a lui capitano! Io, fossi stata in lui, invece di andare a Suna, sarei rimasta a dormire a Konoha... Si sarebbe evitato un po' di guai! Meno male che Gaara non era nella sua fase omicida...

Comunque... Mi hai dedicato una ShikaTema? Sì, mi sto ripetendo, ma pensavo che non avresti mai scritto su questo pairing, nee-chan! Si vede che la mia bakaggine ti ha contagiata. Io scrivo storie su personaggi che mi stanno antipatici (alias quella lì...), tu invece scrivi sui pairing che non ti piacciono? Comunque, qualsiasi sia stato il motivo che ti ha spinta a scrivere questa storia, sono contenta che tu lo abbia fatto, perché è bellissima!

Per quanto riguarda la tua presunta mancanza di ispirazione: se ora che non sei ispirata scrivi storie così, allora quando lo sarai, cosa scriverai? Ma per favore... Secondo me sei ispiratissima (pensa me, che l'ispirazione non l'ho mai avuta? *depress*)!!

Comunque, concludo questo tomo, dicendo che la storia, secondo me, è bellissima! Ora ti saluto, sister!

Mata ne,

Nihal

(Recensione modificata il 02/02/2011 - 03:29 pm)