Soledad
di Allen Glassred

18/02/23, ore 22:27

Dialoghi molto affascinanti e un'ottima atmosfera un pò miromantica( chi ha visto Due fantagenitori intenda), che lascia già vedere alcune interessanti sfumature per i due protagonisti. Curiosissimo di vedere le parti più sovrannaturali della fic, se ci saranno.

19/05/22, ore 21:59

Ehi, scusa TANTISSIMO per il ritardo.
Allora, stavolta devo mettere una recensione neutra (ma assolutamente non negativa) e ti spiego subito perché.
Praticamente, nonostante la storia sia intrigante e tutti i personaggi ben delineati e con dei dialoghi più che sufficienti a differenziarli gli uni dagli altri...trovo che le varie descrizioni, visto sopratutto il genere e la tipologia di storia, così come le scene, siano troppo veloci.
Mi spiego meglio: luoghi, abiti, personaggi non sono descritti al meglio ed è un peccato perché le informazioni sparse e un poco vaghe non permettono di immaginarseli del tutto ma si ha come l'impressione di avere davanti "esseri" dalle fattezze un po' vaghe.
Inoltre trovo che il modo di parlare in sé di questi nobili sia, come dire, poco nobile e molto colloquiale. Non dico che dovrebbero parlare come esseri del 1200 in dolce stile novo (😅) ma starei appena più attenta alla forma, dopotutto i nobili, beh, avevano una parlata ben distinta e mi immagino i vampiri come particolarmente forniti, eleganti e...ambigui (?)
Ma comunque, la storia è molto intrigante come detto e mette la giusta curiosità che spinge ad andare avanti, cosa che farò sicuramente, alla prossima!

24/10/20, ore 12:34

ciao carissima.
eccomi per lo scambio (tu puoi proseguire con 'Best Inentions ' quando vuoi ;) )
awww ma io li amo tutti i Baskerville, sono così intriganti!
Risa è meravigliosa, sono curiosa di saperne di più di quel doppio legame.
Allen caratteraccio a parte mi sembra un buon marito e un buon padre.. mi piace questa cosa del mantello, la falce e sopratutto quegli occhi purissimi che Ace cela con quegli occhialoni.
ahahah la battuta dei raggi x è puro flirt .. che belli lui e Alexis
alla prossima :)

01/07/20, ore 21:31

Ciao, eccomi a passare questa volta per lo scambio a catena!
La somiglianza di Alexis con i Baskerville si fa sempre meno nascosta: prima i capelli di Alexis che ricordano quelli di Risa, poi il fatto che quando Ace si leva gli occhiali ha gli occhi identici ai suoi e, infine, il riferimento del giovane vampiro al suo carattere che potrebbe tranquillamente far parte della famiglia... se non fosse impossibile, già XD
Allen, se non ho capito male, non sa che Alexis è sua figlia... giusto?
Mentre si capisce che Risa ha un enorme istinto materno per cui ha già dovuto soffrire moltissimo e, probabilmente, è per questo che si ritrova ad essere così affezionata a quella ragazza nonostante sia la figlia dell'amante del marito. Al momento, lei è decisamente il personaggio che mi ha colpito di più.
Inoltre le cose si fanno un po' misteriose per via di quella temuta evasione, soprattutto, di un individuo particolare che ancora non ci è dato sapere chi è. Credo lo scoprirò solo andando avanti ;)
Alexis invece è già bella che cotta a puntino! Hihihi
Ti saluto e alla prossima
Cida