KISS ME FOREVER
di Rachelprice71

25/04/21, ore 23:27

Ciao...spero che vada avanti questa storia...certo che Holly così stronzo, non me lo aspettavo proprio da lui...povera patty, chissà come soffre! Per fortuna che ha dei buoni amici!

23/09/20, ore 20:26

Ciao! Ma io voglio il seguito! Un'altro capitolo, ti pregooooooooooooo!
Sanae e Tsubasa sono bellissimi! Ma qui non stanno insieme! T-T Ma daiiii *piange* Voglio sapere se finiranno insieme o no! Jessica mi intriga! Nn è la solita perfettina ma una ragazza normale...vediamo! ^^
Confuso? Tsubasa?! Mhmmm
E poi Genzo e Kumi? Adoroh!!!

Susie

05/08/20, ore 16:36

Ciao, aspettavo la pubblicazione del nuovo capitolo da un po'....spero tutto bene😉
Tornando alla fanfiction Sanae nonostante riconosca la stronzaggine di Tsubasa continua ad essere innamorata di lui....per fortuna ha Genzo e Kumi in particolare quest 'ultima che le suggerisce di "vivere" finalmente!
Aspetto il seguito
A presto

16/06/20, ore 00:09

Speriamo non succede niente con Kalz. Io tifo è spero che possa succedere qualcosa con Tsubasa adoro la loro coppia anche se qui sono molto diversi.

15/06/20, ore 17:49

Bene finalmente un Tsubasa non ingenuo, un ragazzo che da libero sfogo ai suoi ormoni, un Tsubasa stronzo nonostante la sua sincerità!
Cosa dire di Sanae....beve per dimenticare, l'alcool "aiuta" a liberarsi dai propri demoni interiori/>
Non ditemi che succederà qualcosa con Kaltz?
Ragazze se deve accadere preferisco Schneider
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 05:50 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 05:51 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 05:51 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 08:09 pm)

12/06/20, ore 19:55

Fatemi capire ragazze.....Tsubasa la stessa sera fa prima sesso con Jessica poi rientra in casa chiede scusa a Sanae e come se nulla fosse successo si porta a letto pure lei????
Bhe non mi sorprende Sanae, ha desiderato questo da una vita, e a dire il vero, non mi stupisco neanche del suo stato d'animo
Sono curiosa di scoprire la reazione di Tsubasa
A presto
Un bacio
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 08:06 pm)

09/06/20, ore 00:06

Curiosa di come andrà avanti la storia. Io tiferò per la coppia Sanae e Tsubasa . Genzo davvero non lo sapeva

08/06/20, ore 19:06

Un Tsubasa attratto da due donne....bhe l'idea è interessante!
Vorrei leggere di una Sabae che faccia soffrire Tsubasa, basta essere l 'eterna Penelope!
Genzo realmente non era a conoscenza dell'esistenza di questa Jessica???
Aspetto il prossimo capitolo
Ciao

05/06/20, ore 08:51

Finalmente qualcuno che scrive di un Holly un po bastardello!!!!siii evviva! Altrimenti fa sempre la parte del tontolone/bimbominkia/innamorato perso....bene questa premessa mi piace ragazze...curiosa di conoscere il seguito..a presto!

03/06/20, ore 19:26

Ho sempre amato la coppia Tsubasa/Sanae
Si legge molto sulla loro storia d'amore, perché non scrivere qualcosa su come Tsubasa possa essere un po' stronzo con Sanae per poi pentirsene e rimediare col tempo???
Ciao e buona scrittura