Tales
di Nao Yoshikawa

08/05/22, ore 00:18

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Mannaggia, che peccato sia già finita questa storia, era bellissima e avvincente e mi dispiace abbandonare Storybrooke e i suoi abitanti. Ma ogni cosa ha un inizio e una fine, ed è giusto così.
Eh il finale strappa applausi ci voleva e, come si dice sempre in questi casi, tutto e bene quel che finisce bene.
Alla fine Crowley e Tremotino sono tornati nei loro panni, per la gioia di Azi e Belle, che ancora non riesce a perdonarlo del tutto, ma ci sta lavorando.
Ma che bellina la scena tra i due ineffabili, troppo dolci loro. Azi che salva Crowley col bacio del vero amore... che dire, perfetto. E la scena finale dove Azi viene sedotto in libreria... stupenda. Bravissima.
Spero che un giorno deciderai per un seguito di questa storia, io lo seguirei volentieri.
Grazie per la bellissima lettura. Ciao, Chiara.

11/11/20, ore 23:03

Buona sera! ^^
Finalmente torno a recensire qualcosa di tuo!
Avevo adocchiato anche un'altra storia che mi sarebbe piaciuto molto leggere, ma prima di passare a quella volevo assolutamente finire questa minilong! *^* Perchè mi mancava proprio solo questo ultimo capitolo!
AAAAAAHW meno male che è finito tutto bene! Sì, forse era scontato che sarebbe andata a finire bene, ma il mio cuoricino pieno di fluff ha comunque molto apprezzato questo dolce finale!
Il bacio del vero amore, comunque, non delude proprio mai! *^* che tenera quella scena!
Mi è piaciuto tantissimo, inoltre, vedere quanto tutti i personaggi e gli abitanti di storybrooke si siano, alla fine, così tanto affezionati ad Aziraphel e Crowley, così come ho adorato come quest'ultimo continui a fare il burbero e a nascondere quanto in realtà anche lui ricambi questo sentimento! *^*
Comunque adesso qui vorrei una bella shottina spin off con Crowley e Killian che si sbronzano in compagnia AHAHAHAHAH sarebbe bellissimo!
Effettivamente Crowley ha ragione: sarebbe stato un libro interessante da avere in biblioteca, quello di Henry... ma da un certo punto di vista concordo anche con Aziraphel: credo sia meglio che rimanga nelle sapienti mani del bambino! XD
Ma Belzebù che ammette di essere impegnata con un angelo... HAHAHAHAHA mi ha fatta morire! Fantastico!
Insomma, questa recensione un po' caotica - perdonami, arriva dopo una giornata di studio XD - per dirti che mi è davvero piaciuto leggere questa tua piccola storia! Credo che tu abbia davvero ben gestito questo crossover e ti faccio tanti tanti complimenti!
Voglio tornare a leggere altro di tuo il prima possibile! *^* E, come già detto, so già da dove cominciare! *^*
Bacii!
E buona notte! ^^
Sciau!
Bea

13/07/20, ore 16:56

E così si conclude l’avventura dei nostri eroi nel mondo delle fiabe.
Oh beh, chiaramente non c’è niente di meglio del bacio del vero amore per ristermare tutto!
Mi ha fatto davvero piacere vedere come i vari personaggi delle fiabe si siano affezionati ad Azi e Crowley così come hanno fatto loro stessi: Azi era un dato di fatto ma anche il burbero Crowley non ha potuto fare a meno di legarsi a quei personaggi e, sì, anche al pirata ahahah
Rumple non imparerà mai ma mi è piaciuto che non abbia fatto promesse a Belle, lo sappiamo tutti che non potrà mai mantenerle. L’amore che li lega, però, è impossibile da sciogliere qualsiasi cosa accada.
Uh, quindi anche la cara Belzebù ha una bella cotta per un angelo… ecco perché non era troppo restia ad aiutare i nostri eroi!
Finalmente – e lo ripeto – finalmente, Azi e Crowley sono liberi di amarsi, pienamente consapevoli del loro legame nonostante la loro natura opposta, anzi, probabilmente reso ancora più forte da essa.
Questa storia e l’idea di questo crossover è stata decisamente carina, l’ho letta volentieri e ritrovare i personaggi di Once Upon a Time – serie che ho amato – mi ha fatto provare un po’ di nostalgia. Mi piace pensare che i rapporti fra i due coi personaggi delle fiabe non saranno interrotti ma che la loro amicizia continuerà ad essere coltivata.
E’ stato un bel viaggio.
Alla prossima
Cida

13/07/20, ore 16:29

E con questo capitolo concludo anche codesta bellissima storia!
Un crossover di cui non pensavo di avere bisogno ma che si è rivelato uno dei migliori che abbia mai letto su EFP, dico davvero.
Seppur breve, ha saputo dare il giusto spazio ad ogni personaggio e a mantenere tutti perfettamente IC. Ovviamente, Crowley e Tremotino sono stati i miei preferiti, ma del resto lo sai che io ho un gran debole per gli antagonisti, e proprio per questa ragione ho amato ogni scena in cui erano presenti. Erano praticamente i protagonisti, coinvolti all'interno di una trama in stile "Tale Padre Tale Figlio" ( per via dello scambio di corpi ).
Alla fine, tutto si è risolto per il verso giusto, ed entrambi i nostri eroi oscuri sono stati perdonati nonostante la catastrofe che stavano per portare sul mondo. E abbiamo pure avuto un piccolo cameo della Gabriele x Belzebub, la mia coppia preferita di Good Omens ( a causa tua, sappilo ).
Brava davvero, ci vediamo alla prossima ;)

07/06/20, ore 11:00

Eccomiiii, tesorinaaa bella più in anticipo del solito, ma pur sempre in ritardo rispetto a te, non ce la posso fare ahahah
Allora, se ben ricordo ero arrivata a Crowley che cominciava a soffrire e perdeva i sensi, povero caro, sono curiosissima di vedere che sta succedendo.
Da un lato mi dispiace che siamo già arrivati alla conclusione, dall’altro sono contenta perché al termine di questo capitolo saprò definitivamente come è andata a finire ogni cosa, cosa avrà deciso quella testolina geniale che ti ritrovi.

Bella questa cosa che in contemporanea si accascia anche Tremotino.
E figuriamoci se Azi non si precipita subito in soccorso del proprio adorato aww.
E Cro nel suo stato inconscio che lo sente awwww. Bella questa cosa che per un istante lui non sia stato né demone né Signore Oscuro, ma solo .. normale.
LOL Regina che si preoccupa nonostante non rientri nelle sue simpatie, così tipico di lei.

Awww Azi che vuole solo tornare a Londra con lui e gli assicura che lo perdonerà per tutto ma quanto può essere dolce questo angioletto?

Aawwwww propongono ad Azi il bacio del vero amore e io comincio già a fangirlare come se non ci fosse un domani!!

ahahah sicuro, conoscdendolo, Crowley lo troverebbe dsolcinato, ma solo per mntenere la sua immagine da duro dentro ooohh dentro si scioglierebbe, tra i due è lui quello più tenero (ma shhh non glielo diciamo!)

ahahah sìì Cro è tanto Principessa da salvare e Az è tanto Principe Celestiale awww
ecco il bacio. Ovviamente, DOVEVA funzonare.
Emma che fangirla a riguardo è un po’ tutte noi <3

Ovviamente mi preme anche sapere dell’altra OP ed ecco Bella che, seppur più che giustamente ancora arraabita, si preoccupa del suo Tremotino, che è tornato ad essere il nostro adorato (odiato a volte vabbè XD) Signore Oscuro.
Mi è piaciuta un sacchissimo l’intropsezione s Tremotino e come in qualche modo si senta simile a Crowley.

CANOOOON (ti mancava che non lo avessi ancora urlato, vero?) e IC il fatto che Crowley finga di non essersi affezionato a nessuno lol lol.
MI è piacuto tantissim anche il confronto fra Crowley e Tremotino, il primo che va a cerrcarlo al negozio e tutto quello che si sono detti.

Belzy è adorabile e l’accenno a Gab eheheh ho notato, of course <3

ed eccoci ai saluti, sììì vacanza lunga, mi piace <3
David e Cro BROTP a vita ormai.

OMGOMD cosa darei per Killian e Cro che si sbronzano insieme <3< <3

Azi e Belle altra BROTP sì sì <3

Sì, Belle, tutte noi preferiamo Tremotino come Signore Oscuro, coi suoi pregi e difetti *O*

LOL of course Azi vorrebbe il libro di Once Upon a Time ma col cavolo che Harry glielo lascia! XD
finale perfetto.

Carissima, non hai idea di quanto mi sia piaciuta la storia, per me sei portatissima per i crossover, complimenti ancora!

04/06/20, ore 21:36

Ciao, cara ❤️
Eccomi di nuovo qui ❤️
Oggi sono il tuo incubo...Io bacio del vero amore e qualcosa di più potente al mondo ed è vero che nelle favole ha aiutato molte volte.
Alla fine tutto si è risolto per il meglio e Crowley e Aziraphale possono tornare a casa con dei nuovi amici. Amo sempre di più Balzebú dovrei punirti, ma non lo faccio motivo sono impegnata anche io con uno degli angeli più testardi del paradiso.
Complimenti tesoro è stata una storia bellissima.
Alla prossima ❤️