Just a little smile
di evelyn80

01/07/20, ore 16:10

Ciao Eve! ♥
Sono qui per rilasciare la recensione premio per la challenge 'Slot Machine', pian piano arrivo, giuro!
Ho trovato questa storia in lista alla cima del tuo profilo e ho visto che è una raccolta partecipante alla challenge di Soul, quindi già mi stavo immaginando grasse risate (anche perchè tu sei molto brava a trascinare il lettore, sia nel dramma che nella commedia). E difatti, questo capitolo mi ha fatto morire! Sono ancora piuttosto inesperta sui personaggi (devo fare un grandiiissimo recupero delle tue storie), ma questo non ha minimamente influito sulla loro caratterizzazione, che ho trovato super ben fatta e davvero avvincente! Nonostante il testo fosse piuttosto breve, ognuno si stampa in testa con efficacia. In più, sei riuscita a creare davvero un'atmosfera coinvolgente e 'godereccia', nel senso che mi hai saputo trasportare lì con loro e ho iniziato a ridere già dall'episodio della carne lasciata sulla brace (mi rivedo davvero bene in questa scena, sinceramente ahaha). Mi è piaciuta tanto anche la scena della foto, e non soltanto perchè era umoristica in sè (tutti i paragoni mi hanno fatto scompisciare), ma perchè sei stata davvero brava a dar vita alle risate! Cioè, dei personaggi. Nel senso, li sentivo ridere nelle orecchie HAHAH! Hai questo talento di riuscire non soltanto a trasportare il lettore nelle tue parole, ma di dar vita davvero a moltissime immagini tramite dialoghi e descrizioni un sacco evocative, e coinvolgenti. Sei proprio in grado di creare un'atmosfera, ma così reale e vivida che a me è sembrato sul serio di averli tutti davanti, quei personaggi!
Quindi bravissima, spero di passare il prima possibile non appena vedrò la luce fra recensioni premio e valutazioni, ma giuro che tornerò! XD
Un abbraccio fortissimo! ♥

17/06/20, ore 19:35

Cara Eve, finalmente approdo qui anch'io!!! *^*
Lasciarti una recensione oggi mi sembra il minimo, e a questo proposito ti auguro ancora buon compleanno!!! <3
So di avere molte altre storie da recuperare, ma ho dato la precedenza a questa raccolta perché ero troppo curiosa di scoprire come mi avresti frantumato il cervello HAHAHAHA e adoro già troppo tutto ciò!
Comincio col commentare le note, perché l'usanza di non lavarsi - specialmente i capelli - me la ricordo anch'io (e solo perché l'ho letta da qualche parte, neanche se mi pagano non mi laverei per una settimana XD) e mi fa davvero ribrezzo... ma non prudeva il cuoio capelluto? Insomma, ma che schifo! XD
La somiglianza dei tuoi ragazzoni con i membri della tua famiglia e conoscenti però mi ha ucciso, chissà che risate quando te ne se accorta! Ammetto che a me fanno proprio ridere già le foto di quegli anni, ogni tanto me ne capita una sotto gli occhi e non sono proprio abituata a vedere certe acconciature e certi vestiti, quindi mi fanno sempre ridere! XD
Mi piace tantissimo che nelle tue storie si respiri sempre un'atmosfera "passata", degli anni 70/80 che io non ho avuto modo di conoscere, ma che mi attira parecchio: secondo i miei calcoli, anche tu eri molto piccola a quei tempi (cioè, io non c'ero proprio, quell'"anche" è messo un po' a sproposito XD) e quindi credo tu sia doppiamente brava a farmela comunque percepire.
Poi vabbè, quando si tratta di questi ragazzi come si fa a non ridere? Come???
Già solo sentirli nominare, dopo tutte le storie che ho letto in cui mi annientano i neuroni, mi viene da ridere e non riesco a fermarmi! XD
Sono troppo simpatici e tu sei troppo brava a raccontarli: la foto a inizio capitolo, poi, è la prova che tu possa ormai scrivere qualsiasi cosa e ne verrà comunque fuori un capolavoro.
Mi fiondo a leggere il resto e se la fortuna mi assiste riesco a recuperare tutto prima di cena! *^*
Sono troppo felice di aver iniziato questa nuova raccolta, è sempre un gran piacere leggerti! <3

13/06/20, ore 13:10

Ma buongiorno, tesoro!
È sempre una gioia vederti tornare a scrivere di Terry e Greta e Linda e Danny, sono due delle mie coppie preferite e le adoro fin dalla nascita!!😍
La foto, oltre che equivoca, è anche bizzarra, ha un che di BUFFO 🤣
Le conversazioni tra i quattro sono divertentissime, carino Terry che poi dà ragione alle donne e alla fine a Danny non resta altra scelta che accodarsi! Altro che buffi, due femminucce che hanno messo le dita nella corrente! 😂
Brava, tesoro, ci vogliono sempre flash così comiche, specie con quattro personaggi che mi ha tanto insegnato ad amare insieme 😍
A prestissimo,
Un bacio,
Karen.

05/06/20, ore 13:50

EVELYN ODDIO CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA *______*
Sono così felice che tu abbia aperto una raccolta su Terry e Danny, e poi su questo meraviglioso AU che ADORO e su cui anche io amo scrivere, anche perché da quando Bill e Terry si sono incontrati, la mia vita è cambiata *___*
Ahahahahahah beh, mi sono veramente divertita a leggere questa storia, sul serio!
Poi ci sono state anche Greta e Linda, che bello!!!!
Mi sono proprio immaginata la scena di loro quattro a ridere come matti mentre guardavano la foto e paragonavano i giovani Chicago a questa o quella persona!
MA POI TERRY CHE BRUCIA L'ARROSTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI HA FATTO MORIRE!!!! E mi ha fatto pensare a una storia di Soul nel fandom dei System, dove c'era Shavo che faceva una cosa del genere (e chi poteva essere? Ahahahahahahahahah XD)
Ho adorato questo primo capitolo, poi come hai usato il prompt è stato stupendo *___*
Uh, vedrai cos'ho io in serbo per voi lettori… AHAHAHAHAHAH, questa challenge mi sta mangiando i neuroni XDD
Non vedo l'ora di pubblicare, ti giuro, sono impaziente e ho già due progetti aperti :D
Grazie per le risate, davvero, mi hanno fatto tanto bene e poi ho amato alla follia come hai parlato dei ragazzi, della brotp della vita e anche della sisotp (?) Greta/Linda *____*
Okay, ora ti lascio e spero anche io che tu aggiorni presto, sono già in astinenza :P
Alla prossima e complimentoni, sei sempre magnifiica <3

05/06/20, ore 12:33

aaawww che cosa carina rivedere le foto "giovanili"
mi è tanto piaciuta questa shot, simpatica.
un bel gruppetto di femminucce di cui Danny aveva solo messo le dita nella corrente U.U
Ottimo lavoro my dear
KIIIIIIIIIIIIIIIISS

04/06/20, ore 16:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio Evelyn XDD
Cioè, se tu non fossi già sposata ti chiederei di sposarmi, davvero!!! TI ADORO!!! *__________*
Innanzitutto, come dimostrato dal mio enorme entusiasmo sul forum al momento della tua consegna, sono STRA FELICE che tu abbia deciso di creare una raccolta interamente dedicata alla BROTP della vita, perché Terry e Danny veramente mi fanno uscire di testa, li ADORO e mi sembra pure normale che una challenge del genere ti abbia fatto venire ijn mente loro due, all'istante!!!!
Tra l'altro sono due dei miei Chicago preferiti - impossibile fare una classifica, ma loro due sono senz'altro nel podio - e non ti ringrazierò mai abbastanza per dedicare queste storielle a loro *-*
Detto ciò…
MACCRTO che Terry doveva dimenticarsi dell'arrosto e bruciare tutto AHAHAHAHAHAH altrimenti non sarebbe lui XDD
Quella scena mi ha fatto morire dal ridere perché immagino che in casa di Terry e Greta queste cose sono all'ordine del giorno :P
E mi ha fatto ricordare anche una storia demenzialissima che ho scritto almeno due anni fa nel fandom dei System, in cui qualcuno bruciava l'arrosto (e questo qualcuno OVVIAMENTE è Shavo), e adesso che me l'hai fatta tornare in mente ho una voglia matta di rileggerla AHAHAHAH oddio quella storia…
Coooomunque, siamo nel fandom dei Chicago e non divaghiamo XD
Ahahahah ci credo che Terry non vedeva l'ora di mostrare quella foto ai suoi amici! È assolutamente tenerissima, erano CUCCIOLINI, AWWW *____* e la somiglianza con le compagne di classe ci sta tutta, visto che sembra una foto di classe effettivamente!
Ma quanto era una bambolina Peter???? AHAHAHAHAHAH scambiano Roger per una ragazza negli anni Settanta, quando i Queen avevano ancora i capelli lunghi, ma pure Peter non scherza eh XD
Sono tutti delle bamboline XDD
Ci credo poi che le donne hanno cominciato a ridere!!!
Mi ha UCCISO il modo in cui Danny ha messo le mani avanti: "LORO sembrano delle ragazze, io ho solo messo le dita nella presa di corrente", della serie almeno io sembravo un uomo AHAHAHAHAHAH XD
È stata una scena molto semplice, ma davvero davvero carina e divertente e... devo dire che è esattamente ciò che cercavo da questa sfida, quindi ci sta, assolutamente!!! Grazie per avermela consegnata e pe avermi strappato un sorriso, sei fantastica *-*
Spero anch'io di trovare presto un nuovo aggiornamento!!!
Alla prossima & don't forget to smile :3