Il ritorno di Adam
di Spensieratezza

25/10/21, ore 16:34

Eccomi al consueto appuntamento del lunedì con la tua storia e come sempre mi fa piacere ritrovare questi personaggi che ormai mi aspettano ogni lunedì, è una specie di appuntamento! XD
Gabriel è riuscito a curare Castiel, o perlomeno il suo corpo, ma con sua grande sorpresa scopre che l'Angelo ha perso la memoria (però mi pare che Crowley se lo aspettasse, o forse lo sapeva già, magari è una conseguenza dell'essere stato posseduto da lui). E così le cure di Gabriel non bastano più e Castiel dovrà essere affidato a Lucifer (stavolta quello vero! XD) e alla sua fidanzata Kelly. Questo capitolo è stato piuttosto breve, ma mi sono piaciute molto le battute di Crowley, soprattutto quelle scambiate con Gabriel, e anche quello che Castiel ha detto a Meg (Lei non mi piace!) con la sincerità tipica dei bambini o di chi, appunto, è un po' fuori di testa!
Immagino che tutta questa parte sia una tua completa invenzione, di certo Crowley e Lucifer non si sono messi ad aiutare Castiel nella serie TV... però approfitto della recensione per darti una notizia che penso ti farà piacere: ho ripreso a vedere Supernatural da dove lo avevo interrotto (a metà della nona stagione) e lo sai perché lo faccio? Per poter leggere le tue storie e avere meglio in mente le varie vicende, perché mi sono accorta che sto facendo troppa confusione e non mi ricordo niente! XD
Che sorpresa, eh? Ma davvero, mi serviva rientrare in quel mondo per capire meglio le tue storie, perché per quanto tu le modifichi, in fondo è sempre sulla trama del serial che ti basi.
Un caro saluto e alla prossima!
Abby

19/06/20, ore 18:06

Hanno lasciato solo il piccolo Jack! Genitori snaturati, ora chiamo subito il Telefono Azzurro! "Pronto c'è un piccolo nephilim che è stato lasciato solo da suo padre Lucifer e... Pronto? Pronto? Boh è caduta la linea"
Adoro il rapporto che hai descritto fra Gabe e Cas con il "terzo incomodo" Crowley

05/06/20, ore 20:25

ciao❤❤❤❤
l inizio era troppo tenero😍 la batutta di the king. dico, crowley fa rotolare🤣
fortuna gabe percepisce cass che è guarito fisicamente ma mentalmente ha eretto un muro😭😭😭
ecco perche ha l amnesia😭😭😭😭
ma the king, con uno schiocco di dita, potrebbe asciugarsi🤣🤣🤣
lucy kally e meg😍😍😍 ma il piccolo jack?!
clarence❤❤❤❤❤❤❤❤ ah megstiel 😍😍😍
a parte questa parentesi da fangirl , il rapporto tra gabe e cass é pura bromance. siamo alla devozione totale ❤❤❤❤❤ bellissimo❤