Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

09/01/21, ore 23:31

Ciao! È passato un bel po' di tempo dall'ultima volta in cui sono stata qui, è sempre bello tornare. È stata una bella sorpresa trovare nuovicapitoli per questa storia, es ho intenzione di ricominciare questa ff dall'inizio, mi è piaciuta molto e rileggerla dall'inizio alla fine sarà completamente diverso. Anche se un po' triste per la sua fine sono contenta che tu l'abbia completata! Grazie.. e chissà magari un giorno troveremo un nuovo aggiornamento.. Baci Ginny

26/11/20, ore 20:55

Ciao, ti volevo dire che questa storia mi ha tenuto al computer fissa sempre col fiato sospeso e tante volte mi ha fatto piangere! 🤧😭
E' una storia travolgente e sono feliccissima di averla trovata❤️
Ti ringrazio anche per avrle dato un finale così bello!!

08/06/20, ore 18:56

ho la tua storia ferma tra le seguite da anni,ogni tanto me la rileggevo, grande è stata la sorpresa dopo così tanto tempo di vedere il nuovo capitolo,spero che altre autrici facciano altrettanto,ci sono storie che devono bellissime che devono essere concluse.grazie per averlo fatto. un bacio ciao

06/06/20, ore 20:02

È tornato Sirius 😊 bellissimo e dolcissimo capitolo 😊 ma vero, Mary che fine ha fatto? Sarebbe stato bello se si fossero incontrati di nuovo 😍😍 non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia 😍😍
(Recensione modificata il 13/06/2020 - 10:53 am)

04/06/20, ore 22:10

Mi sembra giusto recensire anche l'epilogo, ma non doveva chiamarsi 19 anni dopo?😂 Eccoci dunque arrivati alla fine di questa storia, dove tutti hanno trovato il loro happy ending, o quasi tutti... tutti con prole al seguito pronti ad iniziare Hogwarts, o che si apprestano a salutare chi è fortunato e può andarci mentre loro aspettano di essere abbastanza grandi. C'è anche un grande ritorno, e devo dire che non so se essere felice o triste per non aver letto il dialogo tra Harry e il suo padrino.
Detto questo è sempre triste vedere che una storia passa da in corso a completa, ma è giusto saper mettere la parola fine, è stato bello leggere questa storia, anche se i ritardo, ma almeno sono riuscito a seguirla nei suoi capitoli finali.
È stato un piacere leggerti.
Nag