Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

21/03/21, ore 16:19

Ed eccomi anche qui ♥️ Thomas che organizza una cenetta romantica...io lo adoro c'è poco da fare! ♥️ E lei con le sue battutine e punzecchiature mi fa morire! 🤣 I loro dialoghi sono sempre perfetti! Li amo! Ora torniamo al nostro magnifico duo 🤣🤣🤣 Malcom e panciotto continuano a starmi suoi Maroni ( anche se Malcom....🤣🤣🤣) Cmq Malcom appunto ha capito tutto, e lo dice ad un panciotto super euforico...che gli risponde con un sorriso malefico...che avrà in mente panciotto?! Adesso sì che sono veramente preoccupata 😱 Alla prossima ♥️

10/06/20, ore 10:04

Wilson capisce qualcosa sul legame profondo tra i due protagonisti, percepisco invidia da parte sua! Il fatto che lui abbia intenzione di tendere una trappola definitiva non promette niente di buono, quest'uomo non ha limiti e desidera a tutti i costi arrivare ai suoi scopi. Il suo ghigno malefico mi fa capire che abbia in mente un piano davvero diabolico. Il dialogo tra Thomas e Jane è dolce, mi piace la delicatezza con la quale il professore si rivolge alla ragazza. Secondo me in una relazione bisognerebbe parlare in questo modo.