Dimenticare
di MaryFangirl

08/06/20, ore 13:05

No, dai, non possono stare separati, non ce la facciamo noi a vederli così, figurari loro. Dolcissima la scena della foto. Comunque mi piace molto come è staro mostrato il dolore di Ryo senza sembrare OOC, mi sembra molto dentro al personaggio questo modo di fare. Soffre ma in silenzio, poi ci sta che a casa sua si lasci andare alla malinconia. Kaori invece sappiamo dall inizio che si finge forte di fronte alla tristezza.
Siamo giunti alla fine e ci lascia ancora con il dubbio, mi chiedo come finirà, sta di fatto che loro due per quanto vogliano "dimenticare" ci riescono poco e in qualche modo troveranno altro soluzioni. Spero.

06/06/20, ore 18:02

Ciao Mary!!!!
Che capitolo bellissimo ma straziante... Quanta sofferenza per entrambi!! Si sono inflitti tutto questo dolore per 5 mesi, come se prima non avessero già sofferto abbastanza...
Spero solo di aver ben interpretato il sorriso di Ryo sul finale... Visto che il prossimo è l'ultimo capitolo spero arriverà l'happy ending che i nostri amati sweeper si meritano!!!!
Insomma ormai siamo alla fine... E non vedo l'ora di leggerla!!!!
A presto per l'ultima volta 🥰
Stella

06/06/20, ore 08:51

Ciao Mary ,
lacrime di gioia ,alla fine si è deciso, mi pare di aver capito, che vuole "dimenticare" il suo passato e raggiungere la possibilità di una vita insieme a Kaori e Hide, non ho preso un abbaglio?🙃🙃 e adesso sono super curiosa di leggere il finale😍

05/06/20, ore 21:21

Bellissimo capitolo..triste ma bello ...é un peccato che la scrittrice ha scelto un finale cosi triste...

05/06/20, ore 17:04

Che sorpresa...avevo ragione a dire di preparare i fazzoletti. Tra lei e lui non sono sicura di chi mi faccia piangere di più. Il loro dolore va di pari passo e distrugge da dentro. La lettera di Kaori onestamente l'avevo immaginata in un altro modo..cioè che una volta partita, Ryo tornando a casa trovasse una lettera scritta da lei..magari lasciata in camera sua...invece dopo tanto tempo arriva... ma come si fa a dimenticare il loro amore? Come si fa a dimenticare quello che lega le loro anime, il loro destino? Non so come immaginare il finale...ma sono sicura che piangerò tanto. A presto Mary.