A un rigore dal cuore
di Corydona

07/09/21, ore 15:23

Ecciao anche oggi!
Finalmente conosciamo la dolce metà della nostra Serena! Che dire, Lorenzo mi piace, sembra uno di quei ragazzi dolcissimi che mettono al primo posto la propria ragazza prima di tutto il resto... anche se lui non ci penserebbe un attimo a cambiare città e questo mi ha un pochino ino messa in allarme. Lui andrà via da Roma? Se ne andrà Serena? Che bel casino... Se dovessero allontanarsi fisicamente, potrebbero esserci dei problemi nella loro storia? Non ho una risposta, ma attendo con trepidazione di scoprire cosa sarà di loro due. Sono una coppia così tenera, non distruggerla!
Per ora Lorenzo è indietro nella classifica dei personaggi top, ma perché Prisca è molto in alto e ha un grandissimo vantaggio sugli altri. Però è poco dietro Serena, per ora (si è capito che mi piace? hahah)... ma penso che Serena continuerà a stare davanti.
E ora Prisca che la contatta all'alba? Ma lei lo sa di Serena e Lorenzo? Perché mi pare di no... Però mi sembra strano che Serena non le abbia detto nulla, è la sua migliore amica! E lei non sospetta niente? Se una mia amica ha una relazione, me ne accorgo, ci sono tanti cambiamenti che questo porta in una persona.... Infatti mi aspetto che ora le dica che ha scoperto tutto haha

05/06/20, ore 19:25

Buona sera.
Uhm, chissà se amore e sport andranno bene a braccetto, alla fine xD
Ci sono scelte che possono cambiarti la vita, credo che i due ragazzi prima di tutto dovrebbero seguire il loro cuore, poi la carriera se deve venire bene lo viene ugualmente secondo me, perché nulla è più bello di metterci il cuore in ogni scelta, in quel che si fa.