Aritmia
di fra_puf

27/12/20, ore 10:19

Ciao, è un vero peccato che tu non abbia più aggiornato perché la tua storia oltre ad essere molto originale e anche scritta bene e coinvolgente! Pensi che riprenderai presto a scrivere ?
Intanto buone feste!

05/06/20, ore 17:52

Sono convinta che il braccio appartiene a Edward, immaginavo che sarebbe intervenuto a salvare Bella dalle conseguenze di aver bevuto troppo. Ho anche pensato che Alice gli abbia detto dell'ubriacatura proprio contando che lui non l'avrebbe lasciata nei guai. Chissà se si farà vedere da Bella o se sparirà.
Immaginavo anche che Hunter si sarebbe approfittato della situazione per mettere le mani addosso a Bella e non riesco proprio a capire come fa Tess ad avere una cotta per lui.
Invece non riesco a inquadrare Dominique. Mi chiedo perché è stato tanto con Bella, perché le proponeva da bere e perché si è defilato così alla svelta all'arrivo di Alice. Poi è arrivato in un attimo quando Bella si è sentita male, segno che la teneva d'occhio. Voleva approfittarsi di lei o semplicemente gli piace? Sicuramente la stava difendendo, prima che arrivasse il sorvegliante.
Devo dire che la storia continua ad appassionarmi molto. Un bacio.

05/06/20, ore 15:42

Hunter lo avevo già inquadrato...
Dominique non saprei.... Sembra tanto un acqua cheta, ma non saprei....
Non sembrava avere buone intenzioni con bella.... Sembrava piuttosto fare l amico per provarci...
Ma non saprei... Potrei anche solo essere malfidata io😂😂😂
Quante volte ho scritto non saprei?
Sembra vhe oggi non sappia dire altro😂😂
Alice vuole essere amica di bella e le racconta delle cose di loro come famiglia.
Cose vere.... Quello deve essere l aspetto più difficile dell essere vampiri... Non potersi affezionare a nessuno.
È triste...
Sul finale non ho dubbi!!! Bella potrà essere in preda all alcool ma io no!!!
È edward che la porta via di li!!!
Si palesera'?
O la metterà solo al sicuro??
Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Un bacio a presto

05/06/20, ore 15:38

Ciao, aspettavo con ansia un tuo aggiornamento.
Ti faccio i complimenti, scrivi molto bene e la tua storia mi piace molto.
Tessa devo dire che mi ricorda molto la Alice a cui siamo abituate, tutta perfettina, alla moda e che cura ogni minimo particolare.
Credo che quei due ragazzi si siano presi entrambi una cotta per Bella e se a tutto uniamo anche Tessa, credo che ne verrà fuori proprio un bel pasticcio.
Credo anche di aver capito a chi appartengono quelle braccia che hanno salvato Bella dal sorvegliante e dai quei due.
Aspetto il continuo.
Un bacio