Kodocha, l'amore ha l'immagine di una borsa.
di Ela Pink

07/06/20, ore 06:48

Ciao!! Che dire...sana e heric stanno facendo passi avanti😍😍😍speriamo che sana non infarti🤣🤣🤣terence e tsu sono i soliti 2 smielati diabetici e matgaret e George....be' sono margaret e george🤣🤣🤣🤣🤣mi preoccupa sapere quale è la brutta notizia che deve darle misako.......cmq la scena del cinema è stata😍😍😍😍😍😍😍😍alla prox😉

06/06/20, ore 15:55

Ma buon pomeriggio (:
Qui.. gatta ci cova! La piccola Margaret ha una cotta allucinante per George e secondo me.. anche lui già fa intravedere interesse 🙈
Akito è stato bellissimo! Quel dolce gesto che ha fatto mi ha lasciata con gli occhi a cuoricino! E non solo a me a quanto pare..😂 quei due sono belli belli belli!!
Bella idea quella del cinema, amo quell'atmosfera romantica che si crea anche con un film horror! 🙈
Adesso sono curiosa di sapere quale sarà la brutta notizia che Mama deve dare a Sana.. non vedo l'ora di saperlo!!
Capitolo adorato, come sempre (:
A presto, un abbraccio grandeeee❤❤

05/06/20, ore 22:34

Wow niete male complimenti😍😍😍😍😍😍😍Continua presto x favore

05/06/20, ore 20:27

sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia. Sono felice che tu abbia aggiornato! Capitolo bellissimo come sempre. Cosa sarà questa cosa di cui parla la madre di Sana? Ho già ansia XD non sto più nella pelle di leggere il nuovo capitolo 😬 un abbraccio grandissimo e un caro saluto 🤗✨🌸